Portoni per hangar, aeroporti, cantieri e porti navali

Home » Portoni per hangar, aeroporti, cantieri e porti navali
Portoni per hangar, aeroporti, cantieri e porti navali 2018-04-11T14:58:35+00:00

Thermicroll®: soluzioni industriali per aeroporti e porti navali.

Thermicroll risponde alle esigenze di aeroporti e porti navali con portoni per hangar e  porte industriali per cantieri e porti navali.

Tra le porte per porti e aeroporti e le chiusure hangar la soluzione più performante sono le  porte avvolgibili coibentate.

Le porte aeroportuali e le chiusure industriali Thermicroll rispondono alle problematiche di hangar e depositi navali.

I portoni coibentati ostacolano il forte vento di scia. Grazie alle chiusure è possibile così preservare e garantire l’esecuzione di tutte le attività del settore. Inoltre, aeroporti e porti navali richiedono un facile e sicuro passaggio dall’ambiente interno a quello esterno e viceversa.

I tempi di operazione di aeroporti e porti navali sono molto rigorosi e necessitano di rapidità di esecuzione. Infatti, gli hangar aeroportuali e i depositi navali devono essere in continuo servizio. Le chiusure industriali coibentate preservano i mezzi dagli agenti atmosferici (gelo, vento, forte grandine, mareggiate) e da condizioni meteorologiche spesso avverse. Inoltre, questa tipologia di portoni industriali sono perfetti per le diverse esigenze operative (specie in ambito militare, di polizia e di protezione civile). Allo stesso tempo, deve essere garantita la possibilità di operare internamente alla struttura, e vicino alla chiusura, senza alcuna limitazione.

Un altro problema è rappresentato dall’inquinamento acustico, tipico delle attività aeroportuali e marittime. L’abbattimento acustico è una delle peculiarità dei portoni industriali Thermicroll.

Per tutti questi motivi, ogni chiusura industriale deve favorire e garantire le attività del settore in totale sicurezza. Tutto questo deve avvenire senza rappresentare un ostacolo: l’affidabilità della chiusura è l’elemento centrale del nostro prodotto. Thermicroll® risponde a queste ed altre necessità nel modo più veloce e affidabile possibile, ovunque.

Le chiusure tecniche coibentate Thermicroll®, garantendo massima rapidità, robustezza, isolamento e abbattimento acustico, sono il fiore all’occhiello per la tua attività! Scopri subito gli altri vantaggi delle porte rapide Thermicroll!

Richiedi le porte aeroportuali e le chiusure industriali Thermicroll!

Chiedi subito il servizio di assistenza o contatta il nostro tecnico commerciale per un rapido preventivo. 

Se la tua azienda non fa parte del settore aeroportuale o portuale, scopri le altre nostre soluzioni sulle porte rapide per industrie.

Compila il modulo di contatto per un preventivo sulle porte aeroportuali. Verrai ricontattato entro 24 ore!

COMPILA IL MODULO PER UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA!!

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.