Chi siamo

Home » Chi siamo

Thermicroll®  è specializzata nella progettazione di porte rapide, realizzazione e installazione di chiusure e portoni industriali per piccole, medie e grandi aziende.

L’azienda realizza serrande industriali e porte rapide per grandi realtà come aeroporti e porti, GDO, industrie, autolavaggi, ospedali e caserme, occupandosi direttamente di tutto il processo attraverso la propria offerta “chiavi in mano”.

Una solida realtà specializzata nella produzione, vendita e assistenza di porte industriali, porte avvolgibili, porte rapide, portoni commerciali, porte coibentate e serrande industriali. L’approfondita conoscenza della meccanica, unita all’automatizzazione tecnologica permettono un’accurata progettazione delle porte rapide avvolgibili. Tutto questo fa sì che l’azienda possa creare soluzioni innovative e all’avanguardia per separare zone e ambienti lavorativi differenti.

Le conoscenze tecniche, unite alla forte esperienza nel campo delle chiusure industriali che facilitano la movimentazione di mezzi, materiali e persone in tutta sicurezza, hanno reso Thermicroll® leader nel proprio settore.

Sicurezza, garanzia, qualità e versatilità sono solo alcune caratteristiche e vantaggi che contraddistinguono i nostri portoni industriali ed il nostro modo di lavorare.

Grazie ad un approccio altamente consulenziale, con una fitta rete di tecnici distribuiti sul territorio, curiamo i clienti offrendo assistenza tecnica, supporto nella scelta, installazione e manutenzione e risolviamo qualsiasi problema sussista sulle creazioni Thermicroll®. Moltissime aziende hanno già scelto le nostre chiusure industriali, alla seguente pagina è possibile visualizzare alcune aziende che hanno scelto le chiusure industriali Thermicroll.

chiusure industriali porte rapide

Vision

I ritmi e la qualità del lavoro richiedono standard sempre più elevati anno dopo anno. Il futuro dell’operatività e dell’approvvigionamento energetico risiederà anche nella facilitazione della movimentazione di mezzi, materiali e persone e nel contenimento dei costi: parametri che incidono sulla resa di tutto lo stabilimento produttivo.

Mission

Realizziamo porte rapide e portoni industriali sempre più avanzati e user friendly. Questo permette la riduzione dei tempi e dei costi cui le aziende e i centri di distribuzione e movimentazione vanno incontro nel sostenere i propri tradizionali processi produttivi.

DALLA PARTE DEL TUO BUSINESS, PER OTTIMIZZARE, AGIRE, INNOVARE.

PROGETTAZIONE PORTE RAPIDE AD ALTI STANDARD

Grazie a forti investimenti in ricerca e sviluppo, la nostra azienda si è imposta come leader nel settore delle chiusure industriali per piccole, medie e grandi aziende.  La nostra offerta “chiavi in mano” comprende la realizzazione di qualsiasi tipologia di chiusure industriali come le serrande industriali coibentate e i portoni industriali avvolgibili

Quando si ha la necessità di risolvere problematiche di separazione e delimitazione i nostri portoni industriali sono la scelta migliore. Quindi, sia che si parli di logistica di un zona di carico e scarico materiale, sia che si tratti di un vero e proprio magazzino, i nostri tecnici sono disponibili per offrirvi tutta l’assistenza necessaria nella ricerca di portoni e serrande industriali.

La produzione delle nostre chiusure industriali è completamente Made in Italy. 

Thermicroll® è specializzata nella progettazione porte rapide ed ogni chiusura industriale viene testata e supervisionata direttamente durante tutto il processo produttivo. In questo modo la nostra azienda è certa di garantire i migliori portoni industriali sul mercato per qualitatà e affidabilità.

Il vantaggio è evidente: la filiera produttiva è garantita da un solo partner specializzato, che si occupa della ricerca, della selezione, della progettazione e della realizzazione di serrande industriali e porte avvolgibili.

In Thermicroll®, la cura per il dettaglio investe ogni funzione aziendale e culmina nelle fasi dei collaudi e del controllo qualità, effettuato in azienda prima e presso la sede di installazione poi.