Chiusure Industriali e Porte Rapide a Treviso

Home » Chiusure Industriali e Porte Rapide a Treviso
Chiusure Industriali e Porte Rapide a Treviso 2018-01-15T10:36:26+00:00

Stai cercando una nuova chiusura industriale per la tua azienda? Per tutte le aziende di Treviso e provincia, Thermicroll progetta ed installa una vasta gamma di serrande industriali e porte rapide adatte a qualsiasi esigenza logistica.

Tutte le chiusure Thermicroll sono caratterizzate da una grande cura per il dettaglio sia a livello strutturale che estetico, per un prodotto industriale di qualità artigianale 100% made in Italy.

L’assoluta sicurezza e la manutenzione limitata rendono le nostre chiusure estremamente affidabili e dalle prestazioni ottimali anche in caso di utilizzo veloce e continuo.

Se vuoi scoprire di più, qui puoi trovare tutti i nostri modelli di porte rapide e serrande industriali.

Richiedi un preventivo!

Quale chiusura industriale scegliere: le soluzioni Thermicroll

La gamma di prodotti realizzati da Thermicroll comprende diverse tipologie di chiusure industriali, progettate per soddisfare le esigenze dei vari contesti di applicazione.

Per le aziende con un’attività logistica molto intensa, le porte rapide in pvc garantiscono passaggi veloci e sicuri per operatori e personale. Con una velocità di 2 m/s e assenza di ingombro a terra, le chiusure industriali in pvc realizzate da Thermicroll sono una soluzione affidabile per qualsiasi tipologia di settore.

Inoltre, grazie alla capacità di rientrare nelle guide di scorrimento dopo urti e impatti, le porte autoriparanti costituiscono la soluzione ideale nei casi in cui vi sia un flusso continuo di mezzi e macchinari per la movimentazione.

Tra le altre tipologie di serrande industriali realizzate da Thermicroll, le porte coibentate sono la soluzione ideale per mantenere la corretta suddivisione tra zone caratterizzate da specifiche termiche ed acustiche differenti.
Grazie al manto coibentato ed alla piena operatività fino a -25°, questa tipologia di chiusure sono utilizzate come porte per celle frigorifere e reparti refrigerati in settori come quello alimentare e farmaceutico.

Quando invece la necessità è permettere il corretto ricircolo d’aria tra vari ambienti, o tra l’area interna e quella esterna dell’azienda, Thermicroll progetta e realizza serrande microforate seguendo le specifiche esigenze del cliente.

Inoltre, per tutte le aziende che necessitano di serrande industriali per chiusure di grandi dimensioni, le porte ad impacchettamento costituiscono la soluzione ideale con minimo ingombro a livello strutturale.

Estrema silenziosità, velocità di apertura e chiusura, assenza di ingombro a terra e di ancoraggi al soffitto, oltre a interventi minimi di manutenzione ordinaria e straordinaria, sono solo alcune delle caratteristiche delle chiusure industriali Thermicroll.

porte rapide a Treviso

Serrande industriali a Treviso per ogni settore

Il comparto economico e produttivo sviluppatosi nel trevigiano ha senza dubbio contribuito in maniera importante nella formazione dell’immagine di un nord-est produttivo e votato all’imprenditorialità.

Tra i vari modelli di chiusure e porte rapide Thermicroll, le porte rapide in pvc si rivelano particolarmente adatte per tutte quelle aziende che operano nel settore alimentare, dalla produzione di vino alla coltivazione del radicchio, eccellenza DOP del territorio. Grazie alla velocità di apertura e chiusura, infatti, queste chiusure permettono passaggi rapidi e continui di operatori e macchinari garantendo allo stesso tempo la massima sicurezza delle operazioni. Quando vi è anche la necessità di isolare i vari ambienti aziendali, i diversi modelli di serrande coibentate costituiscono la soluzione a qualsiasi esigenza specifica.

Per il comparto industriale, molto sviluppato in particolare nell’abbigliamento, le soluzioni Thermicroll spaziano dalle serrande avvolgibili a quelle ad impacchettamento, fino alle serrande antivento progettate per resistere al meglio a flussi d’aria sia naturali che generati dalle operazioni di movimentazione delle merci.

Per le aziende artigianali, che costituiscono delle vere e proprie eccellenze a livello nazionale per quanto riguarda la produzione di mobili e articoli sportivi, la porta combinata Komby unisce la velocità di una porta rapida in pvc e la solidità di una serranda industriale ed è ideale tanto per agevolare i flussi logistici quanto per creare una solida barriera divisoria.

Per la tua chiusura industriale a Treviso rivolgiti a Thermicroll

porte rapide in pvc a Belluno

Se hai bisogno di una chiusura industriale per la tua azienda situata a Treviso o provincia, Thermicroll realizza prodotti di alta qualità per ogni esigenza logistica.

Tutte le porte rapide e serrande sono infatti completamente personalizzabili sia a livello strutturale che estetico e garantiscono i più alti standard in termini di prestazioni ed affidabilità, in conformità alle norme europee in fatto di sicurezza.

Grazie al continuo lavoro del nostro reparto di ricerca e sviluppo, siamo sempre alla ricerca delle migliori soluzioni tecniche per chiusure industriali all’avanguardia per ogni tipologia di azienda e settore.

Per avere maggiori dettagli e chiedere un preventivo per la tua porta rapida a Treviso, contattaci compilando il modulo sottostante, i nostri tecnici sapranno fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Se la tua azienda si trova in Veneto e desideri saperne di più o ricevere ulteriori informazioni, scopri le nostre soluzioni per porte rapide in Veneto nelle province di Venezia, Padova, Rovigo, VicenzaBelluno e Verona.

RICHIEDI INFORMAZIONI PER SERRANDE INDUSTRIALI E PORTE RAPIDE A TREVISO

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.