Thermicroll presenta la Spiral 80 Cold Room alla fiera R+T di Stoccarda

Home » Thermicroll presenta la Spiral 80 Cold Room alla fiera R+T di Stoccarda

Thermicroll presenta la Spiral 80 Cold Room alla fiera R+T di Stoccarda

Quest’anno Thermicroll presenterà il nuovo modello di porte coibentate Spiral 80 Cold Room alla fiera triennale R+T in Germania.

Le serrande avvolgibili coibentate modello Cold Room sono una soluzione innovativa sviluppata dal reparto Ricerca e Sviluppo Thermicroll per le aziende che ricercano un livello senza eguali in termini di rapidità, sicurezza e isolamento tra ambienti.

Thermicroll sarà a Stoccarda per la fiera triennale R+T

La fiera R+T di Stoccarda è una fiera mondiale che si svolge in Germania ogni tre anni da oltre 50 anni. R+T dal 27 febbraio al 3 marzo 2018 offre l’opportunità a tutte le aziende specializzate nella progettazione e realizzazione di porte/portoni avvolgibili e non solo di presentare i propri prodotti al pubblico.

Il compito primo di questa fiera è infatti quello di creare scambi fra colleghi di settore, in modo tale da rendere l’esposizione una piattaforma ideale per discutere e approfondire argomenti tecnici.

La nuova chiusura avvolgibile coibentata Spiral 80 Cold Room

Come già detto, Thermicroll presenterà al pubblico dell’R+T il modello di porta industriale Spiral 80 Cold Room, una delle chiusure più indicate per garantire l’isolamento termico tra ambienti e una movimentazione in sicurezza.

La porta rapida coibentata Spiral 80 Cold Room si distingue in quanto è stata specificatamente progettata per la sua resistenza alle temperature rigide e per l’ottimo isolamento acustico oltre che termico. porta coibentata Cold Room

L’avvolgimento a spirale circolare brevettato è in polietilene ad alta densità e il manto è composto da pannelli in alluminio o acciaio a doppia parete con elevato isolamento termico-acustico e possibilità di inserzione di finestre in policarbonato. In particolare, lo spessore dei pannelli e la loro forma sono gli elementi essenziali che permettono alla chiusura di operare in condizioni climatiche molto rigide.

Grazie a un approccio altamente consulenziale con una fitta rete di tecnici commerciali, Thermicroll aiuta qualsiasi azienda a risolvere le più disparate e complesse problematiche di separazione e delimitazione.

Le chiusure industriali Thermicroll, nelle loro varianti sono la migliore soluzione per problematiche logistiche legate a qualsiasi tipologia di business e adattabili anche a privati.

Thermicroll e i suoi prodotti vi aspettano all’R+T di Stoccarda dal 27 febbraio al 3 marzo 2018.

Per qualsiasi informazione sul modello Spiral 80 Cold Room e sulle chiusure industriali Thermicroll potete compilare il form di contatto sottostante.

I nostri esperti vi risponderanno in 24 ore per trovare insieme a voi la soluzione più adatta alla vostra azienda.

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA CHIUSURA INDUSTRIALE!
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll

 

2018-03-20T16:09:28+00:00 febbraio 22nd, 2018|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!