Porta avvolgibile su misura a Tivoli per Trelleborg Wheel Systems

Home » Porta avvolgibile su misura a Tivoli per Trelleborg Wheel Systems

Porta avvolgibile su misura a Tivoli per Trelleborg Wheel Systems

A Tivoli i tecnici Thermicroll hanno installato una serranda industriale speciale

È Trelleborg Wheel Systems l’ultima azienda a richiedere una chiusura industriale Thermicroll completamente su misura. La società leader nel settore pneumatici per macchine agricole e mezzi da lavoro ha installato una porta avvolgibile per chiudere una camera per marcatura laser nello stabilimento di Tivoli.

È un prodotto altamente personalizzato quello che i tecnici Thermicroll hanno ricevuto in commissione: una porta ad avvolgimento rapido, resistente e poco ingombrante, ma soprattutto tarata per sopportare intensi cicli di apertura e chiusura.

Dopo confronto con il cliente, gli esperti hanno avviato la progettazione di una porta avvolgibile Spiral 50, il modello ad altissime prestazioni in termini di rapidità, sicurezza e isolamento.

La serranda avvolgibile della cabina marcatura in azione

Le immagini parlano più delle parole. Il video mostra la porta Spiral 50 in azione, in fase di apertura e chiusura. Nel ciclo si notano l’estrema velocità di risposta, il minimo rumore di spostamento e l’avvolgimento superiore a spirale con ridotto ingombro.

La robusta struttura in pannelli a doppia parete offre una separazione ottimale tra i reparti, non solo fisico ma anche dal punto di vista termo-acustico. I suoi sistemi di sicurezza e l’assenza di ingombro a terra rendono le operazioni veloci e prive di rischi per il personale.

Senza guide, gli pneumatici da marcare possono accedere alla cabina rapidamente e senza sforzo, semplicemente rotolando all’interno della stanza.

Inoltre, come tutte le porte industriali Thermicroll, il fissaggio non richiede ancoraggi al soffitto, fattore che ha permesso di installare la chiusura con estrema semplicità.

Le caratteristiche e la personalizzazione della serranda industriale

Chiudere una cabina con marcatore laser per pneumatici pesanti richiede una porta tecnica specifica. Per questo Trelleborg Wheel Systems ha scelto Thermicroll per sigillare il reparto dello stabilimento di Tivoli.

I tecnici hanno confezionato una serranda industriale speciale, “cucita” sulle specifiche esigenze dell’azienda cliente. Oltre alle dimensioni e al sistema di chiusura ad hoc, l’azienda ha potuto infatti accessoriare la porta avvolgibile con due inserti trasparenti per poter visionare il processo automatizzato della marcatura laser.

Porte avvolgibili industriali a Tivoli e nel Lazio

Thermicroll installa serrande avvolgibili e porte industriali nel Lazio per qualsiasi azienda e privato.

Tutte le porte firmate Thermicroll sono completamente progettate e costruite nel nostro Paese, a garanzia di un prodotto di assoluta qualità.

Le chiusure sezionali Thermicroll inoltre rispettano le norme internazionali di riferimento, grazie ai molteplici controlli sui fornitori prima e dopo la produzione, e i test effettuati sul prodotto assicurano un’estrema affidabilità e sicurezza.

Se hai bisogno di una o più porte avvolgibili contattaci subito per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.

I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per la realizzazione di chiusure personalizzate e studiate in base alle tue esigenze!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA SERRANDA! 
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

 

2018-09-27T10:53:13+00:00 settembre 27th, 2018|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!