Porte rapide a Roma per la catena di supermercati Conad

Home » Porte rapide a Roma per la catena di supermercati Conad

Porte rapide a Roma per la catena di supermercati Conad

Nella capitale Thermicroll installa porte rapide per il settore GDO

Gli specialisti delle chiusure industriali Thermicroll hanno montato porte rapide a Roma per un supermercato Conad.

La catena del settore GDO ha richiesto prodotti capaci di soddisfare le necessità di un magazzino alimentare: porte industriali veloci per favorire il transito, resistenti al passaggio intensivo, sicure e in grado di isolare l’area di stoccaggio.

Per questo i tecnici Thermicroll hanno selezionato una porta per magazzino studiata per il settore alimentare e la GDO.

Questa chiusura ad alte prestazioni infatti è strutturata come una porta coibentata ad avvolgimento rapido, richiudibile su se stessa e perfettamente isolante.

L’ingombro inoltre è estremamente ridotto grazie all’avvolgimento a spirale che ne velocizza la chiusura e rende sicuro il transito di mezzi e personale.

Porte per supermercati e magazzini Thermicroll

I portoni avvolgibili per supermercati e negozi firmati Thermicroll hanno soddisfatto a pieno le richieste di Conad.

Prima di tutto, le chiusure rapide installate a Roma sono progettate per resistere a cicli continui di apertura e chiusura. In un settore come quello alimentare e della grande distribuzione, dove il personale si alterna continuamente dentro e fuori dal magazzino, questo aspetto è fondamentale.

Seconda caratteristica da sottolineare è l’isolamento. La porta rapida coibentata riesce infatti a dividere due ambienti conservando temperature e livelli di umidità distinti, elemento chiave per aziende che trattano prodotti freschi e alimenti.

Il terzo aspetto riguarda la velocità, garantita dal sistema ad avvolgimento rapido. Nella GDO, gli addetti di magazzino devono potersi muovere rapidamente tra i reparti, senza perdere tempo nelle fasi di apertura e chiusura delle porte.

Ultimo, ma non per importanza, è il discorso sicurezza. Grazie alla costa resistiva di sicurezza sul bordo inferiore, le porte rapide a Roma di Thermicroll interrompono la chiusura in presenza di ostacoli.

L’assenza di ingombri sul pavimento, infine, garantisce un calpestamento sicuro, senza inciampo o sobbalzi per la merce.

Hai bisogno di serrande avvolgibili? Contattaci!

Thermicroll installa porte rapide industriali nel Lazio e non solo. Infatti opera in tutta Italia offrendo chiusure rapide e coibentate per qualsiasi azienda e settore produttivo.

Come per tutte le chiusure firmate Thermicroll, anche le porte per magazzini realizzate per Conad a Roma sono state completamente progettate e costruite nel nostro Paese, a garanzia di un prodotto di assoluta qualità.

Tutte le porte sezionali Thermicroll rispettano le norme internazionali di riferimento, grazie ai molteplici controlli sui fornitori prima e dopo la produzione, e i test effettuati sul prodotto assicurano un’estrema affidabilità e sicurezza.

Se hai bisogno di una o più porte rapide coibentate, contattaci subito per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.

I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per la realizzazione di chiusure personalizzate e studiate in base alle tue esigenze!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA SERRANDA! 
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

 

2018-08-07T11:45:28+00:00 luglio 12th, 2018|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!