Home » Porsche ha scelto le porte Thermicroll per il suo nuovo stabilimento in Germania

Porsche ha scelto le porte Thermicroll per il suo nuovo stabilimento in Germania

L’azienda automobilistica monta i portoni Thermicroll nel nuovo impianto in Germania

porte per capannone industria automobilistica

Porsche sceglie Thermicroll come partner logistico. Per il nuovo impianto produttivo in Germania, l’azienda tedesca ha pensato un capannone moderno e funzionale in tutto, incluse le chiusure. Per questo la prestigiosa casa automobilistica ha selezionato Thermicroll per l’installazione delle porte industriali del nuovo stabilimento.

Dal primo confronto con il prestigioso cliente sono subito emerse necessità precise di velocità e sicurezza, indispensabili nel settore e requisiti di qualunque grande azienda.

Così i tecnici Thermicroll hanno proposto le migliori porte per capannoni per l’industria automobilistica, che unissero cioè prestazioni in movimento a una efficace resistenza in fase di chiusura. La scelta è ricaduta sulla porte avvolgibili coibentate Spiral 50, robuste e veloci sia in contesti interni che esterni.

Le porte del capannone Porsche

Cosa hanno in comune una Porsche e una porta industriale Thermicroll? Qualità eccellente, assoluta velocità, sicurezza e un valore che dura nel tempo. Le chiusure industriali infatti vengono progettate per performare anche su cicli intensivi e per resistere ad urti o sollecitazioni.

Un portone per esterni Spiral 50 Thermicroll, in particolare, è un sistema sicuro sia per il personale sia contro fenomeni atmosferici o tentativi di effrazione. La struttura in pannelli d’acciaio o alluminio ne fa una solida saracinesca, mentre l’avvolgimento verticale la rende velocissima per ottimizzare la logistica aziendale.

L’installazione della porta non ha richiesto ancoraggi al soffitto del capannone né aggiunto ingombri, un aspetto molto apprezzato dai responsabili Porsche.

Ancor più apprezzata però è stata la totale personalizzazione offerta da Thermicroll. L’azienda automobilistica infatti ha aggiunto inserti trasparenti alle porte dei capannoni e selezionato un colore che si integrasse perfettamente con l’impianto tedesco anche dal punto di vista estetico.

porte avvolgibili capannone porsche

Porte per capannoni all’estero e in tutta Italia

Thermicroll installa serrande avvolgibili e portoni per capannoni offrendo chiusure per qualsiasi settore aziendale.

Tutte le porte firmate Thermicroll sono completamente progettate e costruite nel nostro Paese, a garanzia di un prodotto di assoluta qualità.

Le chiusure avvolgibili, a libro e sezionali rispettano inoltre le norme internazionali di riferimento, grazie ai ripetuti controlli sui fornitori prima e dopo la produzione, e i test effettuati sul prodotto che assicurano un’estrema affidabilità e sicurezza.

Se hai bisogno di una o più porte industriali contattaci subito per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.

I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per la realizzazione di chiusure personalizzate e studiate in base alle tue esigenze!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA PORTA! 
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

 


Scopri altre installazioni di saracinesche industriali Thermicroll!

gennaio 10th, 2019|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!