Home » Kraussmaffei sceglie le porte industriali avvolgibili Thermicroll

Kraussmaffei sceglie le porte industriali avvolgibili Thermicroll

I tecnici Thermicroll installano due portoni avvolgibili per il capannone dell’azienda tedesca

porte avvolgibili per capannone

Le porte industriali avvolgibili sono anche la scelta di Krauss-Mafei, la storica azienda tedesca produttrice di gomma e materie plastiche. Il cliente leader nel settore dell’automazione industriale si è rivolto ai tecnici Thermicroll per chiudere il capannone del proprio magazzino con un prodotto su misura.

In particolare, Kraussmafei necessitava di due chiusure in grado di velocizzare i passaggi tra interno ed esterno, termoisolante e progettata per cicli di passaggio intensivi.

Così gli esperti Thermicroll hanno fornito l’azienda una doppia porta avvolgibile Spiral 50, un prodotto di eccellente qualità per performance e materiali di costruzione.

La struttura si apre verticalmente raccolta da un rullo posto sulla parte superiore, un sistema che non richiede ancoraggi al soffitto e rende l’installazione comoda e non impegnativa per il cliente.

Porte avvolgibili industriali: il modello di Krauss-Maffei

Le due chiusure del magazzino modello Spiral 50 installate per Krauss-Maffei assicurano apertura e chiusura rapida e adatta per un utilizzo intensivo.

Il sistema avvolgibile, senza molle di bilanciamento, è tarato per un uso continuativo e per mantenersi performante anche dopo migliaia di cicli, rendendo anche minime le spese di gestione e manutenzione.

Grazie a questo sistema di sollevamento veloce posto sopra l’architrave le porte del capannone eliminano le guide a terra, un dettaglio che migliora la movimentazione delle merci eliminando intralci per carrelli e operatori. In più la costa di sicurezza al fondo della porta blocca automaticamente la discesa del portone in caso di corpi estranei.

I pannelli coibentati delle Spiral 50 inoltre isolano e insonorizzano l’interno dello stabilimento mantenendo la temperatura ideale dentro e i rumori fuori. Questo si traduce anche in un beneficio alla salute degli operatori, risparmio energetico e un guadagno in sicurezza.

Altro vantaggio di tutte le chiusure Thermicroll è la libertà di personalizzazione sia a livello funzionale che strutturale. L’impresa tedesca, ad esempio, ha selezionato la dimensione della serranda su misura e inserito degli inserti trasparenti tra i pannelli coibentati, richiesti di una colorazione blu. Questo permette di guardare attraverso gli ambienti e prevenire incidenti di passaggio.

Porte avvolgibili industriali Thermicroll: prezzi e preventivi

Thermicroll installa porte industriali avvolgibili e non solo. L’azienda opera in tutta Italia e all’estero offrendo portoni a libro e chiusure rapide in pannelli o telo PVC per qualsiasi azienda e settore produttivo.

Tutte le porte firmate Thermicroll sono completamente progettate e costruite nel nostro Paese, a garanzia di un prodotto di assoluta qualità.

Le chiusure Thermicroll inoltre rispettano le norme internazionali di riferimento, grazie ai molteplici controlli sui fornitori prima e dopo la produzione, e i test effettuati sul prodotto assicurano un’estrema affidabilità e sicurezza.

Se hai bisogno di una o più porte avvolgibili industriali contattaci subito per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.

I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per la realizzazione di chiusure personalizzate e studiate in base alle tue esigenze!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA PORTA! 
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

 


Scopri altre installazioni di porte rapide industriali Thermicroll!

febbraio 7th, 2019|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!