Porte industriali in Liguria: il frantoio Bestoso sceglie le porte rapide in pvc Thermicroll

Home » Porte industriali in Liguria: il frantoio Bestoso sceglie le porte rapide in pvc Thermicroll

Porte industriali in Liguria: il frantoio Bestoso sceglie le porte rapide in pvc Thermicroll

Per una delle ultime installazioni Thermicroll si è recata in Liguria, terra ricca di piccole aziende che portano avanti la tradizione regionale con la produzione di prodotti tipici, primo tra tutti l’olio extravergine di oliva.

Tra queste aziende, siamo stati contattati dal frantoio Bestoso per la realizzazione di due porte rapide pvc in provincia di Savona.

Porte in pvc autoriparanti per le aziende alimentari

Per soddisfare le esigenze tecniche e logistiche del cliente, sono state installate due porte rapide in pvc, nello specifico due porte autoriparanti modello H.S.D..

Adatte per sopportare le diverse sollecitazioni del settore industriale, queste porte sono caratterizzate da una grande resistenza alla spinta del vento, molto frequente nella regione ligure, e ai flussi d’aria generati dai mezzi aziendali.

Nel settore alimentare, uno dei requisiti fondamentali è il rispetto di altissimi standard in termini di igiene.

Tra le varie soluzioni di serrande e porte industriali Thermicroll, le porte rapide in pvc si sono dimostrate le più adatte per garantire il massimo livello di igiene, grazie all’estrema semplicità con cui il telo pcv e la struttura in acciaio inox possono essere lavati e puliti.

L’autoriparabilità del telo è stato l’altro elemento che ha fatto scegliere questo modello di porte rapide: l’assenza di elementi rigidi nel manto, infatti, consente al telo di uscire dalle guide e rientrare al ciclo successivo, riducendo al minimo il rischio di danni in caso di urti accidentali con i mezzi aziendali o il personale.

Infine, per aumentare la luminosità dell’ambiente interno sono stati installati dei settori visivi, uno tra i vari accessori che possono essere installati sulle porte industriali Thermicroll.

Hai bisogno di una porta rapida industriale in Liguria? Contattaci!

Thermicroll opera in tutta Italia ed è presente anche in Liguria per l’installazione di porte industriali e porte rapide per qualsiasi azienda e settore produttivo.

Come per tutte le chiusure firmate Thermicroll, anche le porte industriali installate in Liguria per il frantoio Bestoso sono state completamente progettate e realizzate in Italia, a garanzia di un prodotto di assoluta qualità.

Infine, grazie ai molteplici controlli sui fornitori, prima e dopo la produzione, le porte sezionali Thermicroll rispettano le norme internazionali di riferimento e i test effettuati sul prodotto assicurano un’estrema affidabilità e sicurezza.

Se hai bisogno di una o più porte rapide industriali in Liguria, contattaci subito per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.

I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per la progettazione di porte sezionali per garage completamente personalizzate e studiate in base alle tue esigenze!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA PORTA INDUSTRIALE!
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

 

2018-04-18T11:37:19+00:00 marzo 29th, 2018|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!