Nuovo partner per l’assemblaggio delle porte Thermicroll in Germania

Home » Nuovo partner per l’assemblaggio delle porte Thermicroll in Germania

Nuovo partner per l’assemblaggio delle porte Thermicroll in Germania

Abbiamo il grande piacere di annunciare che il nostro nuovo partner tedesco ha frequentato e superato a pieni voti il corso per assemblare le porte Thermicroll Spiral ISO50.

Grazie a questa nuova collaborazione, le porte rapide Thermicroll potranno contribuire a migliorare la logistica anche delle aziende tedesche.

L’affidabilità, la sicurezza e le prestazioni che contraddistinguono tutti i nostri portoni e serrande industriali saranno quindi garantite sin dalla fase di montaggio grazie ai tecnici specializzati presenti sul territorio.

Inoltre, la collaborazione con il nuovo partner permetterà di fornire un servizio di assistenza veloce e preciso per tutte le aziende in Germania che decideranno di affidarsi alle varie soluzioni di porte industriali Thermicroll.

Vuoi diventare un assemblatore autorizzato Thermicroll? Contattaci!

Thermicroll opera in tutta Italia con la progettazione e installazione di vari modelli di porte rapide, serrande industriali, portoni a libro per qualsiasi esigenza e settore di applicazione.

Sei un montatore specializzato? Vuoi far crescere le tue possibilità di business collaborando con un’azienda 100% italiana? Contattaci!

Se vuoi diventare assemblatore specializzato dei prodotti Thermicroll, compila il modulo di contatto.

Ti ricontatteremo al più presto e ti forniremo tutte le informazioni necessarie per iniziare da subito a collaborare con la nostra azienda!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll

2018-05-07T13:54:10+00:00 maggio 3rd, 2018|Case-History|