Gualerzi spa di Parma sceglie le porte ad avvolgimento rapido Thermicroll

Home » Gualerzi spa di Parma sceglie le porte ad avvolgimento rapido Thermicroll

Gualerzi spa di Parma sceglie le porte ad avvolgimento rapido Thermicroll

Per una delle ultime installazioni ci siamo recati in Emilia Romagna, per la precisione a Parma, per l’installazione di porte ad avvolgimento rapido per Gualerzi Spa, azienda specializzata nella produzione ed esportazione su tutto il territorio nazionale di salumi, affettati ed insaccati che opera dal 1924 nel settore alimentare.

Portoni rapidi per il settore alimentare

Il settore in cui opera l’azienda cliente presenta numerose peculiarità e fattori da tenere in considerazione sia a livello logistico, sia a livello normativo per quanto riguarda la sicurezza e l’igiene.

Tra la gamma di prodotti Thermicroll, le chiusure coibentate ad avvolgimento rapido si sono rivelate la scelta più adatta per le esigenze del settore alimentare, per via delle caratteristiche specifiche di questa tipologia di porte rapide industriali.

A livello strutturale, l’ingombro ridotto dell’avvolgimento e l’assenza di ancoraggi al soffitto hanno permesso l’installazione comoda e veloce della chiusura mentre la struttura in acciaio garantisce i massimi standard in termini di igiene.

Inoltre, le prestazioni in termini di velocità e l’assenza di ingombro a terra favoriscono il transito del personale e dei mezzi per la movimentazione in tutta sicurezza, con il rischio di incidenti o urti ridotto al minimo anche grazie alla presenza della costa resistiva sul bordo inferiore.

Infine, l’esigenza di separare in maniera corretta i vari ambienti aziendali tramite portoni coibetantiè stata soddisfatta grazie ai pannelli coibentati del manto a doppia parete dall’elevato isolamento termico e acustico.

Portoni industriali e chiusure rapide in Emilia Romagna

Thermicroll opera in tutta Italia ed è presente anche in Emilia Romagna per l’installazione di portoni rapidi e chiusure industriali. La presenza capillare delle nostre chiusure industriali si estende a tutte le province e nei più svariati settori industriali.

Come per tutti i portoni industriali Thermicroll, anche le porte avvolgibili installate in provincia di Parma sono state completamente progettate e realizzate in Italia, a garanzia di un prodotto di assoluta qualità.

Infine, grazie ai molteplici controlli sui fornitori, prima e dopo la produzione, le chiusure Thermicroll rispettano le norme internazionali di riferimento e i test effettuati sul prodotto assicurano un’estrema affidabilità e sicurezza.

Se la tua azienda necessita di una o più porte industriali, contattaci subito per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.

I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per portoni rapidi industriali completamente personalizzati e studiati in base alle tue esigenze!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA CHIUSURA INDUSTRIALE!
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll

 

2018-04-18T11:55:28+00:00 marzo 15th, 2018|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!