Thermicroll® S.D. – Porte ad Arrotolamento

Home » Thermicroll® S.D. – Porte ad Arrotolamento
Thermicroll® S.D. – Porte ad Arrotolamento 2018-05-04T08:14:23+00:00

Porte ad Arrotolamento Thermicroll S.D.

La porta rapida ad arrotolamento Thermicroll S.D. è ideale per situazioni in cui è necessario provvedere velocemente alla chiusura di un passaggio, poichè si installa molto velocemente.

Si tratta di un prodotto estremamente versatile, sia per dimensioni che per finiture e dalla manutenzione ridotta.

Progettata per un uso intensivo a servizio continuo, garantisce un elevato grado di isolamento con telo coibentato.

RICHIEDI PREVENTIVO
dettagli porte rapide arrotolamento thermicroll sd

Chiusura industriale ad arrotolamento S.D.: la soluzione ideale per chiudere velocemente un passaggio

Grazie ai tempi di installazione molto veloci, le porte rapide flessibili ad arrotolamento sono la soluzione ideale nei casi in cui sia necessario provvedere alla chiusura di un vano o di un passaggio nel minor tempo possibile; la grande varietà di modelli fanno sì che queste chiusure si adattino a tutti i settori merceologici.

Le caratteristiche della chiusura sono adatte per svariati settori d’applicazione che richiedono transiti veloci e sicuri tra una zona e l’altra. L’assenza di attacchi a terra e l’estrema rapidità di apertura e chiusura rispondono alle esigenze di un semplice transito.

In particolare, la serranda industriale ad arrotolamento è nata per soddisfare esigenze di separazione garantendo allo stesso tempo un elevato grado di isolamento tra i vari ambienti per mezzo del telo in pvc coibentato.

Le chiusure ad arrotolamento sono costituite da un manto in pvc, mentre la struttura portante è in acciaio zincato di forma a U adatta a contenere lo scorrimento del telo e da un rullo superiore per la raccolta dello stesso.

La velocità di apertura e chiusura di 1 m/s permette il corretto svolgimento delle operazioni logistiche in totale sicurezza, garantita anche da un sistema di contrappeso che permette l’apertura totale anche in caso di mancanza di tensione.

Tutti i modelli sono inoltre completamente personalizzabili e possono essere dotati di settori visivi in cristall o settori trasparenti garantendo in questo modo una grande luminosità.

Caratteristiche e vantaggi delle porte rapide ad arrotolamento

Le porte ad arrotolamento rientrano nella gamma delle porte rapide in pvc prodotte dall’azienda, che si impegna da anni nel fornire soluzioni in grado di venire incontro alle più svariate esigenze logistiche aziendali.

Le principali caratteristiche del porte ad arrotolamento sono rappresentate dall’alta velocità di risposta, l’assoluta sicurezza e l’estrema versatilità sia per quanto riguarda le dimensioni che le finiture.

La particolare struttura della porta ad arrotolamento Thermicroll S.D. le conferisce un’ineguagliabile durata, azzerando la necessità di manutenzione straordinaria. Anche gli interventi di manutenzione ordinaria sono molto limitati nel tempo, creando importanti saving economici e temporali.

Queste caratteristiche rendono Thermicroll® l’azienda leader a livello di progettazione, ricerca e sviluppo, e del modello ad arrotolamento S.D. un esempio di chiusura industriale veloce ed estremamente affidabile.

Il portone industriale, che utilizza componenti meccaniche ed elettriche di altissima qualità, è interamente studiat0, progettato e costruito in Italia, in una delle varie sedi dell’azienda.

Se volete saperne di più sulle caratteristiche delle serrande industriali Thermicroll, potete visualizzare la pagina dedicata ai vantaggi delle porte industriali.

Tutte le nostre chiusure avvolgibili sono conformi alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE e certificate come prodotti esclusivi ed originali, unici per resistenza, praticità, funzionalità e qualità.

Nel caso le chiusure ad arrotolamento Thermicroll S.D. non siano la soluzione giusta per te, puoi visionare gli altri modelli disponibili di porte rapide in pvc: H.S.D. Autoriparanti, Food Inox, portoni industriali ad impacchettamento F.U.D.

Per maggiori informazioni sulla serranda industriale Thermicroll S.D. visualizza la tabella con le caratteristiche tecniche.

CHIUSURA INDUSTRIALE THERMICROLL® S.D.
CARATTERISTICHE TECNICHE
PARAMETRO SPECIFICHE
Applicazioni Interna/Esterna
Dimensioni massime (L x H) 6000 x 5000 mm
Velocità massima di apertura 1 m/s
Velocità massima di chiusura 1 m/s
Temperatura di esercizio -20°C +30°C
Resistenza al Vento
W 3000 x 3000
Classe
1
Struttura STANDARD
Acciaio zincato
OPTIONAL
Acciaio zincato verniciato / acciaio inox
Manto Telo in PVC da 0,9mm – 900 gr/mq
Quadro di comando Teleruttori
Alimentazione 400 V 16 A 3 Ph
Frequenza 50/60 Hz
Finecorsa Meccanico
Sblocco di Emergenza STANDARD
Rilascio a Manovella
OPTIONAL
Contrappeso
Costa di sicurezza (EN 13241) Sensore Antischiacciamento
Durabilità 1.000.000 cicli di apertura e chiusura con manutenzione regolare ogni 6 mesi

COMPILA IL MODULO PER UN PREVENTIVO DETTAGLIATO

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll