Thermicroll® H.S.D. – Porte Rapide Autoriparanti

Home » Thermicroll® H.S.D. – Porte Rapide Autoriparanti
Thermicroll® H.S.D. – Porte Rapide Autoriparanti 2018-03-20T12:15:36+00:00

Porte Rapide Autoriparanti H.S.D.

La chiusura Thermicroll H.S.D. è una porta rapida flessibile ad avvolgimento completamente autoriparante dopo un urto industriale. Poichè progettata per un uso intensivo, è la soluzione ideale per transiti veloci e continui.

Il sistema di avvolgimento brevettato è costituito da un telo in pvc senza elementi rigidi con una struttura perimetrale in acciaio progettata per contenere lo scorrimento del telo stesso. Se costruita con telo coibentato, la chiusura permette inoltre un elevato grado di isolamento.

RICHIEDI PREVENTIVO
disegni tecnici portoni industriali Eolo

Porte autoriparanti: chiusure veloci e affidabili per qualsiasi settore industriale

Questo modello di porta rapida ad avvolgimento è autoriparante ed è progettata per resistere ad urti o impatti causati dal passaggio frequente di mezzi e macchinari per la movimentazione.

Le porte rapide Thermicroll H.S.D. sono uno dei modelli di porte autoriparanti prodotti dalla nostra azienda. Thermicroll si impegna da anni nel fornire i migliori prodotti per il supporto e la gestione di ogni problematica logistica aziendale.

Le porte rapide autoriparanti sono chiusure industriali adatte per qualsiasi settore: grazie all’estrema rapidità e sicurezza, queste chiusure trovano applicazione nei più svariati ambiti come logistica, GDO, supermercati.

Caratteristiche e vantaggi delle porte autoriparanti H.S.D.

La porta autoriparante è provvista di una chiusura in telo pvc senza elementi rigidi per esterno che garantisce una tenuta al vento fino a 160 km/h, rendendo questa chiusura efficace e totalmente sicura anche in situazioni in cui siano presenti flussi d’aria causati dall’uomo o da eventi naturali.

La struttura perimetrale è in acciaio zincato ed è progettata per contenere lo scorrimento del telo, che avviene per mezzo di nottolini e guide autolubrificanti e da un rullo superiore per la raccolta dello stesso; inoltre, le chiusure Thermicroll H.S.D. sono dotate di un contrappeso che permette l’apertura manuale anche in caso di mancanza di tensione.

Altra caratteristica è la completa personalizzazione: tutte le chiusure possono infatti essere dotate di settori visivi con oblò o settori trasparenti di grandi dimensioni per una maggiore luminosità degli ambienti interni.

La porta rapida autoriparabile Thermicroll H.S.D. è un prodotto unico e brevettato, progettato per garantire una chiusura veloce, sicura e poco ingombrante e realizzato solamente con componenti meccaniche ed elettriche di altissima qualità.

Se volete saperne di più sulle caratteristiche delle serrande industriali Thermicroll, potete visualizzare la pagina dedicata ai vantaggi delle porte industriali.

Tutte le nostre porte autoriparanti sono conformi alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE e certificate come prodotti esclusivi ed originali, unici per resistenza, praticità, funzionalità e qualità.

Nel caso le porte rapide modello H.S.D. non siano la soluzione giusta per te, puoi visionare gli altri modelli disponibili di porte rapide in pvcS.D. ad arrotolamento, Food Inox, porte rapide ad impacchettamento F.U.D..

Per maggiori informazioni sulla porta autoriparante H.S.D. visualizza la tabella con le caratteristiche tecniche:

CHIUSURA INDUSTRIALE THERMICROLL® H.S.D.
CARATTERISTICHE TECNICHE
PARAMETRO SPECIFICHE
Applicazioni Interna/Esterna
Dimensioni massime (L x H) 8000 x 8000 mm (standard)
Velocità massima di apertura 2 m/s
Velocità massima di chiusura 0,8 m/s
Temperatura di esercizio -20°C +30°C
Resistenza al Vento
W 3000 x 3000
W 5000 x 5000
W 7000 x 7000
W 8000 x 8000
Classe
4
3
2
1
Struttura STANDARD
Acciaio zincato e preverniciato nei colori standard
OPTIONAL
Struttura in Acciaio Inox
Manto Telo in PVC da 1,3mm – 1300 gr/mq
Quadro di comando Inverter
Alimentazione 230 V 10 A – 400 V 8 A
Frequenza 50/60 Hz
Finecorsa Encoder
Sblocco di Emergenza STANDARD
Rilascio a Manovella
OPTIONAL
UPS o Contrappeso
Costa di sicurezza (EN 13241) Sensore Antischiacciamento
Durabilità 1.000.000 cicli di apertura e chiusura con manutenzione regolare ogni 6 mesi

COMPILA IL MODULO PER UN PREVENTIVO DETTAGLIATO

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.