Porte rapide avvolgibili e serrande coibentate

Home » Porte rapide avvolgibili e serrande coibentate
Porte rapide avvolgibili e serrande coibentate 2018-04-26T17:24:33+00:00

Le porte rapide coibentate Thermicroll sono speciali porte rapide frutto di grandi investimenti in ricerca e sviluppo e garantiscono la migliore qualità per l’installazione di chiusure industriali isolanti. Sia che si tratti della separazione di aree di lavoro, sia che si tratti di porte frigorifere, Thermicroll offre la più completa gamma di porte e serrande coibentate in Italia.

Su ogni chiusura industriale prodotta vengono eseguiti numerosi test, prima della consegna. Tra i più importanti vi sono le prove sull’isolamento termico, specie sulle porte rapide per celle frigorifere, in modo da garantire l’assoluta certezza di avere il taglio termico. In particolare si analizza anche la tenuta stagna dei profili a cerniera e delle giunte frontali a doppia camera. Un’ulteriore verifica viene inoltre eseguita sul grado di isolamento acustico della porta rapida o serranda coibentata.

Contattaci per conoscere i prezzi delle porte coibentate.

Scopri la gamma di
porte rapide e
serrande coibentate
Thermicroll®

serrande industriali coibentate Spiral ISO50

Spiral 50

È il top di gamma tra le serrande coibentate Thermichroll® poiché garantisce le migliori prestazioni in termini di rapidità, sicurezza e isolamento. Inoltre, le serrande industriali Spiral 50 hanno un’estetica molto accattivante e sono adatte ad applicazioni sia interne che esterne.

Guarda le porte coibentate Spiral ISO 50
Porte a spirale coibentate Spiral 50 SMART

Spiral 50 SMART

Per le speciali caratteristiche di questa porta a spirale coibentata, la Spiral 50 SMART risulta ideale come chiusura per i portali di carico e garage. Inoltre, questa port rapida con avvolgimento a spirale viene adoperata nei settori: GDO, industria, logistica, refrigerazione.

Guarda le porte coibentate Spiral 50 SMART
serrande industriali coibentate

Spiral 80

Le porte coibentate Spiral 80 Special Application sono state sviluppate con la specifica caratteristica di mantenere un’alta coibentazione con temperatura d’esercizio tra i -5 °C e i +40 °C.
Questa porta coibentata garantisce inoltre un buon isolamento acustico.

Guarda le porte coibentate Spiral 80
porte coibentate spiral 80 Cold room

Spiral 80 Cold Room

Grazie a pannelli dall’elevato isolamento termico-acustico, la porta coibentata Spiral 80 Cold Room è ideale in ambienti caratterizzati da temperature rigide.
Per le sue caratteristiche viene utilizzata in ambito alimentare e farmaceutico, dove è fondamentale una la divisione tra ambienti con caratteristiche termiche differenti.

Guarda le porte coibentate Spiral 80 Cold Room
serrande microforate air flow

Air Flow

Porte avvolgibili con permeabilità all’aria. Questa serranda microforata soddisfa le esigenze di separazione e soprattutto di sicurezza, permettendo il facile ricambio d’aria tra esterno ed interno anche a porta chiusa, grazie alla microforatura dei pannelli. La serranda industriale Air Flow è costituita da una struttura che evita agganci al soffitto, fornendo così la possibilità d’applicazione anche dove il soffitto non risulta portante.

Guarda le serrande microforate Air Flow