Porte rapide Thermicroll per la più grande catena di supermercati in Sardegna

Home » Porte rapide Thermicroll per la più grande catena di supermercati in Sardegna

Porte rapide Thermicroll per la più grande catena di supermercati in Sardegna

Per una delle nostre ultime installazioni, siamo nuovamente approdati in Sardegna, questa volta per installare le nostre porte rapide per il più grande player tra i supermercati dell’isola.

La scelta è ricaduta su Thermicroll grazie alla grande varietà di soluzioni studiate per garantire i massimi standard qualitativi e in particolare per adattarsi al meglio alle necessità specifiche del settore GDO.

Le soluzioni Thermicroll

Tra i vari modelli di porte avvolgibili Thermicroll, per la suddivisione delle varie aree dello spazio commerciale l’azienda sarda ha scelto come serrande per negozi le serrande avvolgibili Classic e le porte rapide autoriparanti H.S.D.. In particolare queste ultime sono risultate la scelta ideale per un settore, quello GDO, in cui la corretta suddivisione degli spazi, l’igiene e la sicurezza sono requisiti fondamentali.

Grazie alle chiusure autoriparanti è stato possibile soddisfare tutte queste esigenze.

Progettate per garantire il massimo livello di igienicità, queste porte flessibili sono estremamente semplici da mantenere pulite, requisito fondamentale quando si trattano prodotti organici e facilmente deperibili.

Inoltre, per via dell’autoriparabilità di queste chiusure è stato possibile suddividere in tutta sicurezza gli spazi aziendali da quelli commerciali aperti al pubblico. Queste porte rapide sono infatti progettate per far uscire il telo dalle guide in caso di urto, e sono inoltre dotate di una costa resistiva di sicurezza sul bordo inferiore, riducendo quindi al minimo la possibilità di urti e danni a persone o cose.

Le serrande Classic hanno invece reso possibile la perfetta suddivisione tra l’ambiente interno e quello esterno, sia dal punto di vista logistico grazie alla velocità di apertura e l’assenza di ingombro a terra che favoriscono il passaggio di mezzi e personale, sia dal punto di vista della sicurezza.

Le porte industriali Classic sono infatti caratterizzate da grande robustezza, che le rende la soluzione ideale come barriera anti-effrazione.

Inoltre, va sottolineato come l’ingombro ridotto dell’avvolgimento e l’assenza di ancoraggi al soffitto abbiano favorito e reso possibile l’installazione di entrambe le tipologie di chiusure laddove necessario, senza nessun tipo di impedimento tecnico o strutturale

Se la tua azienda necessita di una o più porte rapide avvolgibili, contattaci subito per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.

I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per portoni rapidi, porte frigorifere e serrande industriali completamente personalizzati e studiati in base alle tue esigenze!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA CHIUSURA INDUSTRIALE!
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

 

2018-08-28T10:36:59+00:00 febbraio 14th, 2018|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!