Porte rapide nel Lazio

Home » Porte rapide nel Lazio
Porte rapide nel Lazio 2018-12-06T16:22:23+00:00

Thermicroll progetta e installa porte rapide nel Lazio per le aziende che necessitano di chiusure industriali per capannoni o di portoni veloci in pvc.

La rete di tecnici e installatori Thermicroll opera su tutto il territorio dell’hinterland romano e nelle altre province laziali per fornire sistemi di chiusura di massima qualità. I nostri prodotti vengono creati completamente su misura, dal disegno al montaggio finale. Il cliente ha sempre a disposizione una vasta gamma di soluzioni tra cui scegliere e personalizzabili: chiusure avvolgibili, porte rapide ad impacchettamento, portoni coibentati, serrande industriali e altri modelli speciali.

Richiedi un preventivo!

Porte rapide e chiusure industriali nel Lazio

Le porte ad avvolgimento rapido in pvc sono tra i sistemi più comuni negli stabilimenti aziendali nel Lazio per la chiusura di capannoni industriali o la divisione tra reparti interni attraversati a ciclo continuo.

I nostri portoni veloci infatti sono dotati della massima rapidità di movimento e sono pensati per la chiusura di qualunque tipo di varco, dalle piccole alle grandi dimensioni. Come tutte le porte Thermicroll non creano ingombro né richiedono ancoraggi al soffitto, assicurano un ottimo isolamento termo-acustico e un’elevata silenziosità.

Inoltre, le porte industriali rapide Thermicroll si distinguono dagli altri sistemi anche per la manutenzione estremamente limitata, grazie alla totale assenza di molle di bilanciamento.

porte rapide nel lazio ad impacchettamento

Portoni rapidi nel Lazio per ogni esigenza

La regione Lazio è una delle aree con il più alto PIL prodotto d’Italia, grazie soprattutto all’apporto della capitale Roma e del tessuto produttivo nella sua conurbazione. La concentrazione di grandi aziende si registra infatti nella cintura capitolina, ma anche sul resto del territorio sorgono importanti agglomerati di imprese e industrie di valore. Latina, Guidonia Montecelio, Fiumicino, Aprilia, Viterbo, Pomezia, Tivoli, Velletri, Anzio, Civitavecchia, Frosinone e Rieti sono altri centri importanti per l’economia nazionale.

Grazie ai nostri tecnici specializzati, negli anni abbiamo sviluppato porte industriali su misura per ogni esigenza. Installiamo serrande e portoni in tutte le città laziali, per qualsiasi tipologia di azienda, comparto industriale e necessità logistica.

Ad esempio, quando servono chiusure veloci e isolanti come nel settore alimentare, le porte coibentate avvolgibili Thermicroll garantiscono operatività fino a -25 °C, abbinando elevata resistenza termica all’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Se invece occorrono sistemi resistenti al vento o anti effrazione, le serrande avvolgibili Thermicroll sono robuste, blindate e altamente personalizzabili.

Serrande industriali e porte avvolgibili per tutti i settori industriali

Le nostre porte rapide nel Lazio si installano alla perfezione su tutti i capannoni, magazzini e reparti aziendali del territorio. Disponibili in acciaio, alluminio e in pvc, sono ideali sia come chiusure interne che esterne, come barriera all’ingresso ma anche come divisioni tra reparti di lavoro differenti.

Grazie al nostro reparto Ricerca e Sviluppo, nel tempo abbiamo creato portoni industriali in grado di adattarsi ad ogni impiego, progettati per offrire la massima sicurezza e per rispettare a pieno le normative europee del settore.

Realizza le tue porte rapide nel Lazio con Thermicroll!

porte rapide industriali nel lazio

Per la progettazione e installazione di porte rapide avvolgibili, coibentate e ad impacchettamento per la tua azienda scegli la qualità Thermicroll. Offriamo la migliore soluzione di chiusure industriali nel Lazio, pensati sia per la logistica che per il reparto magazzino, resistenti e performanti.

Scegli una porta rapida avvolgibile dalle prestazioni eccellenti, materiali certificati e installata con un servizio di montaggio professionale. 

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni sulle nostre porte rapide nel Lazio nelle province di Roma, Latina, Viterbo, Frosinone e Rieti. Compila il modulo di richiesta qui sotto, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui necessiti.

RICHIEDI INFORMAZIONI PER SERRANDE INDUSTRIALI E PORTE RAPIDE NEL LAZIO

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.