Porte rapide nelle Marche

Home » Porte rapide nelle Marche
Porte rapide nelle Marche

Se cerchi una chiusura industriale veloce e di alta qualitàThermicroll progetta e installa porte rapide nelle Marche per interni ed esterni. La linea Thermicroll è realizzata con materiali di altissima qualità e con una costante attenzione all’innovazione. Il lavoro di un team di tecnici specializzati e del reparto ricerca e sviluppo ha permesso di mettere a punto soluzioni per qualsiasi settore, performanti e durature.

La rete di professionisti e installatori Thermicroll opera su tutto il territorio marchigiano per fornire sistemi di chiusura completamente su misura, dal disegno al montaggio. Il cliente può scegliere tra serrande avvolgibili o porte rapide ad impacchettamento, chiusure coibentate, blindate e tanti altri modelli speciali.

Richiedi un preventivo!

Porte rapide e chiusure industriali nelle Marche

portoni in pvc sono uno dei sistemi più comuni installati negli stabilimenti delle Marche per capannoni industriali. Vengono scelti sia all’interno, come divisori tra reparti interni attraversati a ciclo continuo da addetti e da mezzi, sia per creare una barriera veloce con l’esterno.

Le nostre porte rapide infatti sono dotate della massima velocità e costruite per adattarsi ad ogni tipo di varco, dal più piccolo vano di passaggio alle grandi luci. Tutta la linea Thermicroll si contraddistingue per il suo ingombro minimo e la speciale installazione senza richiedere ancoraggi al soffitto. Inoltre ciascuna porta è in grado di garantire ottimo isolamento acustico ed un movimento estremamente silenzioso.

Progettazione, materiali e tecnologie eccellenti limitano al minimo gli interventi di manutenzione su tutte le porte rapide industriali Thermicroll, migliorando di conseguenza il livello di sicurezza complessivo dell’area di lavoro.

porte rapide marche ad impacchettamento

Portoni rapidi nelle Marche per ogni esigenza

La regione Marche è caratterizzata da un tessuto di piccole e medie imprese ad alta specializzazione, attive nel settore manifatturiero, farmaceutico, cantieristico, meccanico ed elettronico. Vicino ai capoluoghi di provincia si trovano i maggiori distretti industriali, trainati anche dal settore tessile, calzaturiero, della carta e dei mobili.

Grazie ai nostri tecnici specializzati, negli anni abbiamo sviluppato soluzioni su misura per ogni comparto economico . Installiamo serrande e porte rapide in tutte le città marchigiane (Ancona, Pesaro, Fano, Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Senigallia, Civitanova Marche, Macerata Jesi, Fermo, Osimo, Fabriano), per qualsiasi tipologia di azienda e necessità logistica.

Ad esempio quando servono chiusure veloci e isolanti, come nel settore alimentare, le porte ad avvolgimento coibentate Thermicroll garantiscono operatività fino a -25 °C, unendo alla elevata resistenza termica anche un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Se invece occorrono soluzioni resistenti al vento o portoni industriali anti effrazione, le serrande avvolgibili sono una chiusura robusta, blindata e altamente personalizzabile.

Le nostre porte rapide nelle Marche si integrano perfettamente con tutti i capannoni, magazzini e reparti aziendali del territorio, ideali sia come chiusure interne che esterne, sia come facciate che come divisioni tra reparti.

Tutti i portoni in pvc Thermicroll sono conformi alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE e certificati come prodotti esclusivi ed originali.

Realizza le tue porte rapide nelle Marche con Thermicroll

porte rapide industriali marche

Per le tue porte rapide coibentate, avvolgibili o ad impacchettamento, serrande o in pvc scegli la qualità Thermicroll.

Offriamo sempre la soluzione più adatta per le tue chiusure industriali nelle Marche. La nostra linea infatti soddisfa esigenze logistiche, di magazzino, produttive e di sicurezza. Scegli una porta rapida dalle prestazioni eccellenti, materiali certificati ed un servizio di montaggio estremamente veloce.

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni sulle nostre porte rapide nelle Marche nelle province di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino.

Compila il modulo di richiesta qui sotto, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui necessiti.

RICHIEDI INFORMAZIONI PER SERRANDE INDUSTRIALI E PORTE RAPIDE NELLE MARCHE

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.