Porte Rapide a Milano

Home » Porte Rapide a Milano
Porte Rapide a Milano 2018-01-08T14:16:02+00:00

Se stai cercando delle porte rapide a Milano per la tua azienda, Thermicroll è la soluzione giusta: al servizio delle aziende della città e dell’area metropolitana di Milano, con le nostre chiusure adatte ad ogni tipologia di settore industriale sapremo trovare la chiusura industriale più adatta per le tue esigenze logistiche.

Grazie al nostro team di tecnici specializzati siamo in grado di occuparci di ogni fase della realizzazione dei nostri modelli di porte rapide e serrande industriali, dalla progettazione all’installazione, per garantire a tutti i nostri clienti prodotti della massima qualità.

Richiedi un preventivo!

Quale tipologia scegliere: porte rapide avvolgibili e coibentate

Le chiusure industriali progettate da Thermicroll sono adatte sia per separare l’interno dell’azienda dall’esterno, sia per suddividere gli ambienti interni.

Le porte rapide avvolgibili e le porte in pvc sono particolarmente adatte per passaggi frequenti e veloci riuscendo a ottimizzare i processi produttivi tipici della filiera logistica garantendo allo stesso tempo una separazione ottimale degli spazi e alti standard di sicurezza.

Le porte rapide coibentate trovano invece maggiore applicazione nei casi in cui sia necessario mantenere l’isolamento termico tra i vari ambienti, come nel caso delle porte rapide per celle frigorifere ed aree refrigerate ma anche per dividere in modo ottimale le aree interne da quelle esterne.

Inoltre per i negozi, i supermercati e le botteghe, realizziamo porte per negozi appositamente progettate per garantire la massima efficienza per quanto riguarda sia la resistenza alle effrazioni, sia la coibentazione tra ambienti caratterizzati da grandi differenze termiche come per esempio le celle frigo.

porte rapide milano

Serrande industriali a Milano per ogni settore

Oltre a essere la capitale della moda e centro finanziario d’Italia, la città di Milano forma il cosiddetto “triangolo industriale” insieme a Torino e Genova.

Le nostre soluzioni sono completamente personalizzabili e ben si adattano a qualunque tipologia di settore in cui operano le aziende milanesi, dalle industrie pesanti, alle attività manifatturiere, a tutte le aziende che operano nel settore della logistica e dei trasporti.

Affidabili, sicure e resistenti a qualunque condizione climatica, le serrande industriali Thermicroll garantiscono un ingombro ridotto, estrema silenziosità e velocità di apertura (2m/s), caratteristiche che le rendono la soluzione ideale nel caso di passaggi molto frequenti.

Inoltre, l’assenza di ancoraggi al soffitto permette l’installazione delle nostre porte rapide in qualsiasi condizione strutturale.

Per la tua porta rapida a Milano rivolgiti a Thermicroll

chiusure industriali milano

Grazie alle nostre chiusure industriali, porte rapide avvolgibili e porte coibentate potrai infatti migliorare la logistica della tua azienda con un prodotto realizzato su misura seguendo le tue specifiche esigenze.

Tutte le chiusure industriali Thermicroll sono realizzate con standard qualitativi molto elevati per garantirti prestazioni ottimali e massima affidabilità, in conformità alle norme europee in fatto di sicurezza.

Per avere maggiori dettagli e chiedere un preventivo per la tua porta rapida a Milano, contattaci compilando il modulo sottostante, i nostri tecnici sapranno fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Se desideri saperne di più o ricevere ulteriori informazioni sulle nostre porte rapide in Lombardia nelle province di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese compila il modulo di richiesta qui sotto, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui necessiti.

RICHIEDI INFORMAZIONI PER SERRANDE INDUSTRIALI E PORTE RAPIDE A MILANO

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.