Thermicroll H.S.D. FOOD INOX – Porte rapide in pvc e acciaio

Home » Thermicroll H.S.D. FOOD INOX – Porte rapide in pvc e acciaio
Thermicroll H.S.D. FOOD INOX – Porte rapide in pvc e acciaio 2018-05-04T08:15:16+00:00

Porte rapide in pvc e acciaio H.S.D. Food Inox

Le porte rapide in pvc e acciaio H.S.D. Food Inox sono progettate appositamente per locali alimentari e farmaceutici e sono completamente realizzate in acciaio INOX. 

La porta rapida flessibile ad avvolgimento rapido Thermicroll® H.S.D. Food Inox della Rolltore è una soluzione ideale per transiti veloci e continui, ed è una soluzione innovativa nel settore delle chiusure ad avvolgimento rapido.

La porta rapida in pvc e acciaio si adatta a tutti i settori merceologici alimentari.  

Queste chiusure industriali sono estremamente utili  per risolvere tempestivamente ogni problematica di chiusura di un passaggio. Infatti, le porte rapide in pvc H.S.D. Food Inox si installano molto velocemente.

RICHIEDI PREVENTIVO
porte rapide in pvc e acciaio HSD Food Inox

Porte rapide in pvc e acciaio H.S.D. Food Inox: porte rapide certificate per uso alimentare

La porta rapida flessibile ad avvolgimento H.S.D. Food Inox , grazie alla sua struttura completamente in acciaio e polietilene è certificata per l’uso alimentare. Le caratteristiche di questa chiusura industriale infatti permette di isolare i locali sia termicamente che acusticamente. Inoltre, con la sua particolare struttura, la chiusura industriale preserva i locali dalla polvere migliorando le condizioni di lavoro e consentendo un notevole risparmio energetico.

Inoltre, la H.S.D. Food Inox è considerata dalla maggior parte delle industrie la soluzione ideale al continuo traffico logistico aziendale perché garantisce sicurezza verso tutto il personale, robustezza strutturale, versatilità ed economicità.

Con una vasta gamma di colori standard è possibile scegliere la vostra porta industriale nel colore preferito senza sovrapprezzo sul manto in pvc. Come optional è anche possibile richiedere il telo coibentato per la propria chiusura industriale.

Le porte rapide in pvc e acciaio sono un prodotto unico e non ripetibile in quanto brevettato. Diffidate sempre delle copie offerte da rivenditori non autorizzati.

Caratteristiche e vantaggi della porta industriale H.S.D. Food Inox

La porta rapide in pvc e acciaio H.S.D. Food Inox della Rolltore è provvista di chiusura a telo in pvc senza elementi rigidi per esterno e interno. Questa speciale configurazione rende la porta rapida in pvc resistente al vento con una tenuta fino a 160 Km/h.

Le porte industriali autoriparanti H.S.D. Food Inox sono realizzate con un telo in pvc che permette alla porta di entrare in contatto con alimenti e sostanze chimiche senza intaccare la loro igienicità.

Dal lato della sicurezza, la porta industriale auto riparante H.S.D. Food Inox ha la costa sensibile inferiore che ordina alla porta di tornare in posizione di apertura se durante la fase di chiusura percepisce un ostacolo

Tutti i modelli di porte ad avvolgimento Thermicroll®  possono essere provvisti di contrappeso per l’apertura totale in caso di mancanza di tensione. Inoltre, le porte rapide in pvc e acciaio possono essere dotate di settori visivi in cristall, con oblò o settori trasparenti di grandi dimensioni, per una grande luminosità.

Il portone industriale, che utilizza componenti meccaniche ed elettriche di altissima qualità, è interamente studiato, progettato e costruito in Italia, in una delle varie sedi dell’azienda.

Se volete saperne di più sulle caratteristiche delle serrande industriali Thermicroll, potete visualizzare la pagina dedicata ai vantaggi delle porte industriali.

Tutte le nostre chiusure avvolgibili autoriparanti sono conformi alla normativa UNI EN 13241-1/CE e certificate come prodotti esclusivi ed originali, unici per resistenza, praticità, funzionalità e qualità.

Se le porte Food Inox non sono la soluzione giusta per la tua azienda, puoi visionare gli altri modelli di porte pvc industriali prodotte da Thermicroll: H.S.D. Autoriparanti, S.D. ad arrotolamento, porte ad impacchettamento rapido F.U.D.

Per maggiori informazioni sulla porta rapida autoriparante H.S.D. Food Inox visualizza la tabella con le caratteristiche tecniche e scarica il catalogo in italiano e inglese!

Chiusura industriale Thermicroll® Air Flow IT Chiusura industriale Thermicroll® Food Inox IT

CHIUSURA INDUSTRIALE THERMICROLL® H.S.D.
CARATTERISTICHE TECNICHE
PARAMETRO SPECIFICHE
Applicazioni Interna/Esterna
Dimensioni massime (L x H) 8000 x 8000 mm (standard)
Velocità massima di apertura 2 m/s
Velocità massima di chiusura 0,8 m/s
Temperatura di esercizio -20°C +30°C
Resistenza al Vento
W 3000 x 3000
W 5000 x 5000
W 7000 x 7000
W 8000 x 8000
Classe
4
3
2
1
Struttura STANDARD
Acciaio zincato e preverniciato nei colori standard
OPTIONAL
Struttura in Acciaio Inox
Manto Telo in PVC da 1,3mm – 1300 gr/mq
Quadro di comando Inverter
Alimentazione 230 V 10 A – 400 V 8 A
Frequenza 50/60 Hz
Finecorsa Encoder
Sblocco di Emergenza STANDARD
Rilascio a Manovella
OPTIONAL
UPS o Contrappeso
Costa di sicurezza (EN 13241) Sensore Antischiacciamento
Durabilità 1.000.000 cicli di apertura e chiusura con manutenzione regolare ogni 6 mesi

COMPILA IL MODULO PER UN PREVENTIVO DETTAGLIATO

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll