Le porte rapide Thermicroll approdano in Portogallo!

Home » Le porte rapide Thermicroll approdano in Portogallo!

Le porte rapide Thermicroll approdano in Portogallo!

Grazie alla collaborazione con HF Portas, le porte rapide Thermicroll sono approdate nella penisola iberica, per la precisione in Portogallo nella città di Porto.

Il meeting in terra portoghese è stata l’occasione giusta per presentare la gamma di prodotti Thermicroll agli addetti ai lavori e alle aziende locali.

Dalle porte rapide, alle serrande avvolgibili e coibentate, tutta la produzione 100% Made in Italy di chiusure industriali progettate e realizzate da Thermicroll ha riscosso un grande successo.

In particolare, a suscitare interesse sono stati l’aspetto tecnologico e la costante ricerca alla base di tutti i prodotti a marchio Thermicroll.

Le porte industriali Thermicroll sono state infatti riconosciute come soluzioni caratterizzate da una grande cura per il dettaglio a livello di prestazioni, funzionalità e sicurezza.

Inoltre, particolarmente apprezzate sono stata anche l’approccio progettuale totalmente ritagliato su misura sulle esigenze del cliente, e la grande possibilità di personalizzazione dei prodotti a livello estetico.

Ecco alcune immagini della presentazione in Portogallo delle nostre porte rapide:

Hai bisogno di una porta rapida per la tua azienda? Contattaci!

Realizziamo e installiamo porte rapide e portoni industriali per qualsiasi azienda e settore produttivo in tutta Italia.

Tutte le chiusure industriali firmate Thermicroll sono completamente progettate e costruite in Italia, a garanzia di un prodotto di assoluta qualità.

Se vuoi saperne di più sulla nostra offerta, scopri tutti i nostri modelli di porte rapide.

Se invece vuoi contattarci, compila il modulo di contatto per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.

I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per la progettazione di cui hai bisogno!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA PORTA RAPIDA!
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

 

2018-04-12T13:19:39+00:00 aprile 12th, 2018|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!