Porte Sezionali Residenziali

Home » Porte Sezionali Residenziali

Porte Sezionali Residenziali

Le porte sezionali progettate da Thermicroll per i contesti residenziali sono ideali per garage ed autorimesse e sono caratterizzate da un’altissima qualità sia dal punto di vista strutturale che estetico.

Grazie al design che unisce in maniera perfetta estetica e funzionalità, le chiusure residenziali si integrano in qualsiasi contesto architettonico dal punto di vista cromatico e delle finiture garantendo allo stesso tempo un elevato livello in termini di prestazioni e sicurezza.

Le porte sezionali sono inoltre completamente personalizzabili a livello strutturale con la possibilità di inserire passaggi pedonali e finestre, oltre ad essere dotate di caratteristiche tecniche che le rendono un prodotto all’avanguardia.

Dispositivo Anticaduta

Struttura Portante in Alluminio

Manutenzione ridotta

Lampeggiante a LED

Barriere di fotocellule

Telecomando

Vasta Gamma di Finiture e Optional

porte sezionali residenziali
Porte sezionali residenziali Thermicroll: la combinazione perfetta di qualità strutturale ed estetica
finiture porte sezionali per garage
Gamma di finiture per le chiusure sezionali Thermicroll
dettagli porte sezionali per garage
Dettagli delle porte per garage Thermicroll

Porte sezionali residenziali Thermicroll: funzionalità ed estetica per un design unico

Le porte sezionali residenziali Thermicroll non solo garantiscono alte prestazioni ma sono anche curate nell’aspetto esteriore, per un prodotto dal design unico costituito dall’unione perfetta di funzionalità ed estetica.

Questa tipologia di chiusure è studiata per installazioni in contesti residenziali e costituisce la soluzione ideale per garage ed autorimesse, con possibilità di inserimento di porte per passaggi pedonali comodi e sicuri.

Grazie alla vasta gamma di finiture e materiali a disposizione Thermicroll riesce infatti ad integrare al meglio le sue chiusure in qualsiasi tipologia di vano e apertura mantenendo sempre una funzionalità ottimale, prestando allo stesso tempo la massima attenzione al contesto architettonico in cui la chiusura dovrà integrarsi.

Tutte le chiusure sezionali possono inoltre essere personalizzate con finestre ed oblò in pvc di varie forme e dimensioni e con varie possibilità cromatiche per quanto riguarda i materiali, per un prodotto di altissima qualità sia dal punto di vista strutturale che estetico.

Caratteristiche e vantaggi delle chiusure sezionali ad uso civile

La struttura portante in alluminio conferisce alle chiusure una grande robustezza che rende le porte sezionali estremamente affidabili e durature nel tempo, riducendo allo stesso tempo al minimo la necessità di manutenzione.

Tutte le porte sezionali residenzali progettate da Thermicroll sono dotate di un dispositivo anticaduta, lampeggiante a led e fotocellule per garantire passaggi in assoluta sicurezza di persone e veicoli.

Le porte sezionali residenziali sono realizzate esclusivamente utilizzando componenti meccaniche ed elettriche di altissima qualità e sono interamente studiate, progettate e costruite in Italia, in una delle varie sedi dell’azienda.

Tutte le nostre chiusure sono conformi alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE e certificate come prodotti esclusivi ed originali, unici per resistenza, praticità, funzionalità e qualità.

Per avere maggiori informazioni sulle porte sezionali ad uso civile  o per chiederci un preventivo compila il form sottostante, i nostri tecnici sapranno darti tutte le informazioni ed i dettagli per creare la chiusura più adatta alle tue esigenze.

COMPILA IL MODULO PER UN PREVENTIVO DETTAGLIATO
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Note
 

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll