Portoni Industriali in Abruzzo – Le Soluzioni Thermicroll

Home » Portoni Industriali in Abruzzo – Le Soluzioni Thermicroll
Portoni Industriali in Abruzzo – Le Soluzioni Thermicroll 2018-11-07T17:24:13+00:00

Se la tua azienda si trova nel territorio abruzzese e hai bisogno di una nuova chiusura per il tuo capannone o magazzino, puoi affidarti alle soluzioni Thermicroll.

Siamo specializzati nella produzione di portoni industriali in Abruzzo: grazie alla nostra gamma di portoni e serrande industriali, porte coibentate, portoni per capannoni, serrande antivento e microforate. siamo in grado di proporre la soluzione più adatta per qualsiasi tipologia di attività e settore industriale.

Grazie alla nostra rete capillare di tecnici e commerciali operiamo in tutto l’Abruzzo (Pescara, Teramo, L’Aquila, Chieti), garantendo sempre la massima cura del dettaglio dal punto di vista tecnologico e della sicurezza di tutte le nostre chiusure, con un servizio completo dalla fase di consulenza e progettazione all’installazione.

Realizza il tuo portone industriale su misura

Richiedi un preventivo!

Portoni industriali in Abruzzo: porte per capannoni, portoni avvolgibili, serrande coibentate

La gamma di portoni industriali Thermicroll consente alle aziende abruzzesi di poter scegliere tra differenti opzioni di chiusura: qualunque sia il settore produttivo, il contesto geografico o quello strutturale di installazione, le porte per capannoni e magazzini progettati su misura dal reparto tecnico Thermicroll si adattano a qualsiasi realtà aziendale dell’Abruzzo.

I portoni a libro e i portoni industriali sezionali costituiscono la soluzione classica e affidabile per la chiusura dei capannoni aziendali, caratterizzati da grande robustezza, personalizzazione e un ottimo livello di isolamento termo-acustico.

Se invece si ha necessità di chiusure più versatili per sostenere movimenti logistici continui e veloci, proponiamo numerose scelte di porte ad avvolgimento rapido per qualsiasi esigenza, dalle porte ad impacchettamento per la chiusura di grandi capannoni industriali, alle porte progettate per rispettare gli standard igienici e di sicurezza del settore alimentare.

Le porte avvolgibili coibentate sono invece progettate per mantenere il corretto isolamento termico e acustico tra ambienti differenti (ideali anche come chiusure per baie di carico), per uso sia interno, che esterno, ad esempio per dividere reparti differenti all’interno del magazzino.

Infine, le serrande avvolgibili uniscono i vantaggi delle porte rapide avvolgibili con la resistenza di una solida barriera antieffrazione, risultando così la soluzione più adatta per una chiusura per capannoni o magazzini dall’uso intensivo durante l’orario lavorativo.

Tutte le porte e serrande avvolgibili Thermicroll sono caratterizzate da ingombro minimo dell’avvolgimento e assenza di ancoraggi al soffitto, che ne permette l’installazione in qualsiasi contesto strutturale, anche quando il soffitto non risulta portante.

Inoltre, l’assenza di molle di bilanciamento riduce nettamente gli interventi di manutenzione, riducendo così al minimo i costi e i tempi di fermo della filiera logistica.

I vantaggi di un portone industriale Thermicroll

Scegliere un portone industriale Thermicroll per la chiusura di un capannone industriale o la divisione degli ambienti interni è la migliore soluzione per tutte le aziende piemontesi che ricercano:

  • Porte rapide resistenti
  • Chiusure industriali isolanti
  • Serrande antieffrazione
  • Portoni per capannoni personalizzabili dal minimo ingombro
  • Chiusure veloci e silenziose
  • Porte e portoni senza manutenzione
  • Velocità nel montaggio della chiusura
  • Garanzia certificata

Per le tue chiusure industriali in Abruzzo scegli Thermicroll

Se hai bisogno di una o più chiusure e portoni industriali per la tua azienda in Abruzzo, scegli le soluzioni Thermicroll.

Tutte le nostre chiusure industriali sono progettate su misura e totalmente personalizzabili, per rispondere alle specifiche esigenze strutturali e logistiche della tua azienda.

Il nostro reparto di ricerca e sviluppo è sempre alla ricerca delle migliori soluzioni tecniche per portoni industriali per ogni tipologia di azienda e settore, al fine di garantire i più alti standard in termini di prestazioni.

Inoltre, in conformità alle norme europee in fatto di sicurezza, tutti i nostri prodotti sono sottoposti a numerosi test per assicurare la massima affidabilità e durata nel tempo.

Per avere maggiori dettagli e chiedere un preventivo per il tuo portone industriale in Abruzzo, compila il modulo sottostante.
I nostri tecnici sapranno fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

RICHIEDI INFORMAZIONI SUI PORTONI INDUSTRIALI THERMICROLL

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.