Portoni industriali Thermicroll: due nuove porte rapide autoriparanti a Parma

Home » Portoni industriali Thermicroll: due nuove porte rapide autoriparanti a Parma

Portoni industriali Thermicroll: due nuove porte rapide autoriparanti a Parma

Thermicroll ha recentemente realizzato due portoni industriali per un prosciuttificio di Parma. I portoni industriali utilizzati fanno parte delle porte rapide in pvc e acciaio H.S.D. Food Inox.

L’azienda cliente, facente parte delle aziende alimentari emiliane, necessitava di due porte rapide autoriparanti in grado di garantire alti standard di igiene.

Portoni industriali per il settore alimentare: le porte rapide in pvc Thermicroll

I portoni industriali vengono utilizzati in diversi settori per la chiusura di magazzino e la divisione delle aree di lavoro. Le chiusure industriali Thermicroll si adattano ad ogni settore e, il reparto ricerca e sviluppo ha sviluppato porte rapide specifiche per il settore alimentare.

Per le aziende alimentari che necessitano invece di mantenere un elevato livello di igiene, la soluzione ideale tra le chiusure industriali, sono le porte rapide in pvc.

Inoltre, per le aziende che lavorano con camere refrigerate e necessitano di chiusure coibentate, sono stati sviluppati portoni frigoriferi ad hoc.

Allo scopo di fornire la migliore soluzione per l’azienda cliente in provincia di Parma, è stato scelto il modello H.S.D. autoriparante Full Inox, lo speciale modello di porte industriali autoriparanti Thermicroll.

Portoni industriali autoriparanti

Portoni industriali autoriparanti a Parma

Le porte rapide in pvc e acciaio H.S.D. Food Inox 

Le porte rapide autoriparanti H.S.D. sono portoni industriali progettati appositamente per locali alimentari e farmaceutici e completamente realizzati in acciaio INOX e polietilene.

I portoni ad avvolgimento rapido H.S.D., grazie alla struttura completamente in acciaio e polietilene, sono certificati per l’uso alimentare e rispecchiano quindi le esigenze dell’azienda alimentari, come il cliente emiliano.

Inoltre, i portoni industriali H.S.D. possono essere accessoriati con telo coibentato per evitare la dispersione della temperatura tra celle frigo e camere a temperatura standard, settori visivi con oblò o settori trasparenti di grandi dimensioni per una maggiore luminosità.

La porta rapida autoriparante realizzata a Parma

Nel caso della porta autoriparante realizzata a Parma, sono stati inseriti due settori trasparenti per l’ingresso della luce all’interno dei locali e per permettere la visione dei locali interni anche dall’esterno. Tra la vasta gamma di colorazioni con cui si possono personalizzare le chiusure industriali Thermicroll, è stato scelto il colore bianco RAL9010.

Le porte industriali del modello H.S.D. sono quindi la soluzione ideale al continuo traffico logistico delle aziende alimentari in quanto garantiscono sicurezza verso il personale, robustezza strutturale, mantenimento dell’igienicità, versatilità ed economicità.

Portoni industriali e serrande avvolgibili in Emilia

Thermicroll progetta, produce e realizza portoni industriali in Emilia Romagna per tutte le aziende di Reggio Emilia, Modena, Parma, Bologna e Forlì-Cesena. Le porte rapide, le serrande avvolgibili e i portoni coibentati Thermicroll sono la migliore soluzione per quelle aziende che necessitano di chiusure sicure, compatte e veloci.

Come per tutti i portoni industriali Thermicroll, anche la porta rapida autoriparante realizzata in provincia di Parma è stata completamente progettata e realizzata in Italia, a garanzia di un prodotto di assoluta qualità.

Infine, i molteplici controlli effettuati sui fornitori per verificare il rispetto di tutte le norme internazionali di riferimento e i test effettuati sul prodotto assicurano un’estrema affidabilità e sicurezza.

Se la tua azienda necessita di una o più porte industriali, contattaci subito per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.
I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per una chiusura totalmente personalizzata e studiata in base alle tue esigenze!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA CHIUSURA INDUSTRIALE!
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll

 

2018-04-18T11:56:16+00:00 febbraio 1st, 2018|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!