Portoni Industriali in Friuli-Venezia Giulia – Le Soluzioni Thermicroll

Home » Portoni Industriali in Friuli-Venezia Giulia – Le Soluzioni Thermicroll
Portoni Industriali in Friuli-Venezia Giulia – Le Soluzioni Thermicroll 2018-09-04T13:14:34+00:00

Thermicroll progetta e installa una vasta gamma di portoni industriali in Friuli-Venezia Giulia per qualsiasi tipologia di attività e settore industriale: portoni a libro, porte sezionaliporte ad impacchettamento rapidoportoni industriali avvolgibiliserrande industriali.

Grazie ai nostri tecnici specializzati in tutto il territorio nazionale, operiamo in tutte le province del Friuli (Trieste, Udine, Pordenone, Gorizia) per garantire le migliori soluzioni di chiusura per tutte le aziende friulane che hanno bisogno di portoni o serrande per il proprio magazzino o capannone.

Realizza il tuo portone industriale su misura in Friuli-Venezia Giulia con Thermicroll

Richiedi un preventivo!

Portoni industriali in Friuli: porte per capannoni, serrande per magazzini

Siamo una realtà 100% italiana specializzata nella progettazione, produzione e installazione di portoni industriali realizzati completamente su progetto per venire incontro alle specifiche esigenze delle aziende nei più svariati settori di applicazione.

La gamma di portoni industriali Thermicroll comprende:

  • portoni industriali a libro ideali per qualsiasi settore industriale. Si tratta di soluzioni molto resistenti e affidabili per la chiusura di qualsiasi capannone e magazzino, e altamente personalizzabili con possibilità di inserire finestrature per aumentare la luminosità interna e porte pedonali per agevolare il passaggio del personale
  • portoni sezionali industriali, ideali per garantire una chiusura funzionale, con un ottimo grado di isolamento termico-acustico ed esteticamente accattivante
  • porte rapide ad impacchettamento,  soluzioni progettate per garantire la massima flessibilità e resistenza, unite ad elevate prestazioni, per la chiusura di vani di grandi dimensioni anche in contesti caratterizzati da condizioni estreme. Sono molto utilizzate in ambienti aeroportuali e navali per la chiusura di hangar e capannoni nei cantieri, oltre alla chiusura di vani con infrastrutture a carroponte. L’ingombro ridotto dell’avvolgimento rende possibile l’installazione in qualsiasi contesto strutturale, mentre l’assenza di traccia a terra agevola il passaggio di qualsiasi tipologia di mezzo senza costituire un ostacolo
  • serrande avvolgibili industriali, progettate per la chiusura di capannoni e magazzini. Costituiscono una solida barriera anti-effrazione e garantiscono alti standard in termini di prestazioni e sicurezza durante le operazioni di apertura e chiusura. La manutenzione limitata è un altro dei principali vantaggi delle serrande industriali Thermicroll

Per le tue chiusure industriali in Fiuli-Venezia Giulia scegli Thermicroll

portoni industriali lazio

Portone industriale Thermicroll in Toscana

Per le chiusure e portoni industriali per la tua azienda in Friuli, scegli le soluzioni Thermicroll.

La progettazione su misura di tutta la nostra gamma di porte e serrande industriali ci consente di realizzare sempre la soluzione più adatta per ogni necessità aziendale, sia dal punto di vista strutturale che logistico.

portoni industriali Thermicroll sono realizzati utilizzando esclusivamente componenti meccaniche ed elettriche altamente selezionati, al fine di garantire i massimi standard in termini di prestazioni ed affidabilità in conformità alle norme europee 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE.

Per avere maggiori dettagli e chiedere un preventivo per il tuo portone industriale in Friuli, compila il modulo sottostante.
I nostri tecnici sapranno fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

RICHIEDI INFORMAZIONI SUI PORTONI INDUSTRIALI THERMICROLL

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.