Portoni Industriali nel Lazio – Le Soluzioni Thermicroll

Home » Portoni Industriali nel Lazio – Le Soluzioni Thermicroll
Portoni Industriali nel Lazio – Le Soluzioni Thermicroll 2018-11-07T17:30:07+00:00

Siamo specializzati nella progettazione e produzione di portoni industriali nel Lazio per qualsiasi tipologia di attività e settore industriale.

Se la tua azienda si trova nel territorio laziale, puoi affidarti a Thermicroll per la realizzazione di chiusure e serrande industriali.

Operiamo in tutto il Lazio (Roma, Viterbo, Rieti, Latina, Frosinone) attraverso l’installazione di una vasta gamma di serrande industriali, portoni ad avvolgimento rapido, serrande coibentate, portoni per capannoni, serrande antivento e microforate.

La cura del dettaglio, l’assoluta sicurezza e la manutenzione limitata rendono le nostre chiusure estremamente affidabili e dalle prestazioni ottimali anche in caso di utilizzo veloce e continuo.

Realizza il tuo portone industriale su misura nel Lazio

Richiedi un preventivo!

Chiusure industriali, portoni per capannoni, serrande coibentate nel Lazio

portoni rapidi industriali Rieti

portoni rapidi industriali Thermicroll a Rieti

Grazie alla nostra gamma di serrande avvolgibili e porte rapide, siamo in grado di trovare la soluzione giusta per soddisfare le specifiche esigenze di ogni settore industriale e azienda operante nella regione Lazio.

Le serrande avvolgibili Classic e le serrande Komby costituiscono la soluzione più versatile per tutte le piccole e medie aziende che operano in tutto il territorio laziale: queste tipologie di serrande industriali permettono il transito di mezzi e personale in tutta sicurezza e costituiscono una robusta barriera anti-effrazione a serranda chiusa.

Tra i vari ambiti di applicazione, queste chiusure industriali sono molto comuni in officine, carrozzerie, meccanici.

Grazie all’elevato livello di separazione, igiene e velocità di apertura, le nostre porte rapide in pvc sono ideali per tutte le aziende che operano nel settore alimentare, autolavaggi, ospedaliero, sia per applicazioni interne, sia per separare l’ambiente interno dall’esterno.

Progettate per garantire i massimi standard in termini di isolamento termico e acustico, le serrande coibentate sono utilizzate in molti settori in cui è fondamentale la corretta divisione degli ambienti di lavoro, per esempio nelle industrie e aziende alimentari, supermercati e hard discount (porte per celle frigo e reparti refrigerati), ma anche aziende che operano nel settore chimico, farmaceutico, della logistica industriale.

Tra le varie soluzioni di serrande industriali, siamo specializzati nella progettazione su misura di portoni per capannoni e per vani di grandi dimensioni: porte ad impacchettamento rapido, soluzione ideale per la chiusura di grandi vani in hangar e aeroporti, oppure per le aziende che utilizzano strutture a carroponte e più in generale per tutte i settori con grandi capannoni o fabbricati che necessitano una chiusura veloce, flessibile, poco ingombrante e resistente al vento e alle intemperie.

Anch’esse progettate per la chiusura di grandi aperture, le serrande avvolgibili Eolo garantisono un’insuperabile resistenza e tenuta al vento e flussi d’aria generati da attività logistiche.

Siamo inoltre specializzati nella progettazione e installazione di portoni con apertura a libro per la chiusura di capannoni, hangar, o garage in qualsiasi contesto strutturale, realizzati su misura e con una vasta gamma di accessori disponibili per la completa personalizzazione del portone.

Vuoi saperne di più sui portoni industriali Thermicroll nel Lazio? Scopri i dettagli di alcune delle nostre installazioni per le aziende laziali:

Per le tue chiusure industriali nel Lazio scegli Thermicroll

portoni industriali lazio

Portone industriale Thermicroll nel Lazio

Se hai bisogno di una o più chiusure e portoni industriali per la tua azienda nel Lazio, scegli le soluzioni Thermicroll.

La nostra gamma di prodotti e la progettazione completamente personalizzata e su misura ci permette di trovare sempre la soluzione più adatta per ogni necessità aziendale, sia dal punto di vista strutturale che logistico.

portoni industriali Thermicroll sono realizzati utilizzando esclusivamente componenti meccaniche ed elettriche altamente selezionati, al fine di garantire i massimi standard in termini di prestazioni ed affidabilità in conformità alle norme europee 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE.

Per avere maggiori dettagli e chiedere un preventivo per il tuo portone industriale nel Lazio, compila il modulo sottostante.
I nostri tecnici sapranno fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

RICHIEDI INFORMAZIONI SUI PORTONI INDUSTRIALI THERMICROLL

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.