Portoni industriali e porte per capannoni in Sicilia

Home » Portoni industriali e porte per capannoni in Sicilia
Portoni industriali e porte per capannoni in Sicilia 2018-11-21T17:15:04+00:00

Thermicroll progetta ed installa portoni industriali in Sicilia resistenti, performanti e di altissima qualità.

Realizziamo portoni avvolgibili, a libro chiusure per capannoni in tutto il territorio siciliano grazie ad una rete capillare di tecnici e commerciali in ogni città e provincia (Palermo, Catania, Messina, Enna, Agrigento, Ragusa, Siracusa, Caltanissetta, Trapani).

L’assoluta garanzia di sicurezza, la scelta dei materiali e le prestazioni professionali rendono le nostre porte industriali adatte a ogni settore settore economico e non richiedono interventi di manutenzione. L’approccio personalizzato e l’attenzione al dettaglio nella realizzazione fanno inoltre di Thermicroll un partner sicuro e di valore per qualsiasi azienda.

Realizza un portone industriale modulato sulle tue specifiche esigenze

Richiedi preventivo

Portoni industriali in Sicilia: porte per capannoni e porte rapide per la divisione degli ambienti

La realizzazione di un portone industriale di alta qualità, in grado di resistere al tempo e ad ogni condizione d’uso, parte dalla scelta dei materiali. Anni di esperienza nel settore ci stimolano costantemente a ricercare i più resistenti e funzionali per le componenti meccaniche e le tecnologiche dei nostri prodotti.

Il confronto con i vari settori economici ci ha permesso nel tempo di perfezionare diversi modelli di porte industriali, uno per ogni esigenza settoriale. Abbiamo sviluppato porte veloci da interno, portoni robusti per esterno, chiusure coibentate, serrande microforate e porte specifiche per speciali ambiti industriali.

Ogni chiusura viene poi rifinita su misura per il cliente, con dimensioni, sistemi e accessori mirati e ragionati sulle sue esigenze, uniche e sempre diverse.

Tipologie di portoni industriali

Mettiamo a disposizione le migliori porte per capannoni e porte rapide coibentate per le aziende in Sicilia che ricercano una chiusura sicura, antieffrazione o che favorisca un’elevata coibentazione.

Per la chiusura di reparti e magazzini abbiamo studiato:

portoni industriali sicilia

I vantaggi di una porta industriale Thermicroll

Scegli un portone indsutriale Thermicroll per chiudere un reparto, un magazzino o un intero capannone, per separare spazi interni o esterni. I portoni di nostra produzione sono la migliore soluzione per tutte le aziende siciliane che ricercano:

  • Portoni antieffrazione
  • Chiusure coibentate
  • Porte rapide resistenti
  • Aperture veloci e silenziose
  • Zero manutenzione
  • Installazione veloce
  • Garanzia certificata

La regione Sicilia ospita molti dei grandi stabilimenti del Mezzogiorno, addensati specie nella piana di Gela e nei pressi di Siracusa, Enna e Messina, con industrie petrolchimiche, energetiche, elettroniche ed agroalimentari.

Palermo e Catania restano le città maggiormente industrializzate della Trinacria. Nel catanese infatti si trovano quattro grossi agglomerati industriali, uno alimentare, meccanico, edile e chimico. Il capoluogo palermitano invece è trainato dall’attività del porto e dei grandi complessi che orbitano attorno.

Grazie ai vantaggi delle porte Thermicroll, le realtà produttive del territorio possono ottimizzare il proprio lavoro e contare su soluzioni su misura e conformi alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE.

Listino prezzi portoni industriali in Sicilia Thermicroll

Per conoscere il listino prezzi Thermicroll e il prezzo dei portoni industriali della Sicilia puoi compilare il form di contatto qui sotto.

Un nostro tecnico ti fornirà consulenza specializzata e tutte le specifiche di cui necessiti per la tua porta rapida o il tuo portone industriale.

COMPILA IL MODULO PER UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA!!

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.