Portoni rapidi a spirale per la chiusura di grandi aperture a Rieti

Home » Portoni rapidi a spirale per la chiusura di grandi aperture: l’ultima installazione a Rieti

Portoni rapidi a spirale per la chiusura di grandi aperture: l’ultima installazione a Rieti

Il team Thermicroll si è recentemente recato nel Lazio, a Rieti, per realizzare uno dei suoi portoni rapidi a spirale. All’interno della provincia, Rieti è uno dei maggiori poli industriali insieme a quello di Borgorose e di Passo Corese.

portoni rapidi industriali Rieti

portoni rapidi industriali Rieti

Il portone industriale realizzato a Rieti

Il portone industriale realizzato a Rieti presenta misure notevoli. Infatti, la chiusura realizzata per l’azienda cliente è di 6 metri per 9 metri d’altezza.

Tra le diverse tipologie di porte rapide è stata scelta una porta a spirale per la chiusura di grandi aperture. Inoltre, la scelta è ricaduta su una serranda a spirale in grado di far passare la luce dall’interno all’esterno.

portoni per capannoni industriali Thermicroll garantiscono un passaggio veloce e sicuro sia per gli addetti ai lavori che per il passaggio di mezzi e macchinari industriali. Infine, Thermicroll può garantire un’elevata resistenza al vento e isolamento acustico grazie alla struttura e ai materiali costruttivi con cui vengono realizzati i portoni a spirale Thermicroll.

Come per tutte le soluzioni Thermicroll, anche questa è stata quindi personalizzata per venire incontro alle esigenze specifiche del cliente e favorire i flussi logistici oltre all’aspetto riguardante la sicurezza. Scopri tutte le soluzioni create da Thermicroll per i diversi settori industriali italiani: settori d’applicazione dei portoni industrali.

I vantaggi dei portoni rapidi industriali Thermicroll

Tra i maggiori vantaggi che si possono ritrovare nelle nostre chiusure industriali a spirale vi è sicuramente l’ingombro ridotto dell’avvolgimento e l’assenza di ancoraggi al soffitto.

portoni rapidi industriali

Portoni rapidi industriali a Rieti

Sicurezza, estrema compattezza, velocità di apertura e chiusura, isolamento sono le peculiarità principali che hanno fatto scegliere questa tipologia di portone industriale.

Come per tutte le chiusure industriali Thermicroll, anche questa serranda a spirale è stata completamente progettata e realizzata in Italia, a garanzia di un prodotto di assoluta qualità.

La qualità dei portoni industriali si rispecchia anche nella manutenzione degli stessi. Le serrande avvolgibili, le porte rapide coibentate, i portoni pvc e le porte sezionali Thermicroll hanno infatti una manutenzione estremamente limitata(solo quella prevista dalle norme).

Inoltre, i molteplici controlli effettuati sui fornitori per verificare il rispetto di tutte le norme internazionali di riferimento e i test effettuati sul prodotto assicurano un’estrema affidabilità e sicurezza.

A fronte delle specifiche caratteristiche delle chiusure industriali Thermicroll si può dire che benchè la produzione sia industriale, le chiusure Thermicroll rispecchiano la qualità di un prodotto artigianale.

Per saperne di più sulla qualità dei portoni industriali, visita la pagina relativa ai vantaggi delle chiusure industriali Thermicroll.

Se la tua azienda necessita di una o più porte industriali, contattaci subito per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.

I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per portoni rapidi totalmente personalizzati e studiati in base alle tue esigenze!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA CHIUSURA INDUSTRIALE!
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll

 

2018-03-21T11:34:05+00:00 gennaio 25th, 2018|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!