Il pronto soccorso della ss. Trinità di Cagliari sceglie i portoni rapidi Thermicroll

Home » Il pronto soccorso della ss. Trinità di Cagliari sceglie i portoni rapidi Thermicroll

Il pronto soccorso della ss. Trinità di Cagliari sceglie i portoni rapidi Thermicroll

Il team Thermicroll si è recentemente recato in Sardegna, a Cagliari, per realizzare uno dei suoi portoni rapidi per l’ospedale della Santissima Trinità.

L’ospedale si colloca in una zona della città molto popolosa, il quartiere di Is Mirrionis, non lontano dal centro città e dalle principali arterie extraurbane. Dotato di numerosi reparti specializzati (dalla chirurgia alla neurologia riabilitativa), l’ospedale ci ha richiesto l’installazione di una porta rapida pvc per l’ingresso del pronto soccorso.

Portoni rapidi per il settore sanitario

portoni industiali per ospedali

portoni industiali per ospedali

Thermicroll ha sviluppato diverse soluzioni per il settore sanitario grazie a portoni industriali su misura in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze di igiene e protezione dei centri sanitari.

Tra le porte rapide pvc è stata utilizzata una chiusura autoriparante. La chiusura, grazie alla sua autoriparabilità, permette infatti di evitare incidenti e blocchi nel caso in cui ambulanze o mezzi urtino c

ontro la chiusura industriale.

Nello specifico, per l’installazione all’interno dell’ospedale di Cagliari è stata scelta una porta rapida autoriparante provvista di una chiusura in telo pvc senza elementi rigidi per esterno che garantisce una tenuta al vento fino a 160 km/h. Il portone rapido è provvisto di settori visivi per permettere la visibilità dell’esterno e per aumentare la luminosità interna.

Portoni industriali e chiusure rapide in Sardegna

Thermicroll opera in tutta Italia ed è presente anche in Sardegna per l’installazione di portoni rapidi e chiusure industriali. La presenza capillare delle chiusure industriali Thermicroll si estende a tutte le province di Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari e Sud Sardegna.

portoni industriali pvc in Sardegna

Portoni industriali pvc in Sardegna

Tra le qualità che differenziano i nostri portoni industriali in Sardegna da quelle della concorrenza, vi è  la completa assenza di ancoraggi al soffitto e la manutenzione estremamente limitata. Le porte rapide, le serrande avvolgibili e i portoni coibentati Thermicroll sono quindi la migliore soluzione per quelle aziende che necessitano di chiusure sicure, compatte e veloci.

Come per tutti i portoni industriali Thermicroll, anche la porta rapida autoriparante realizzata in provincia a Cagliari è stata completamente progettata e realizzata in Italia, a garanzia di un prodotto di assoluta qualità.

Infine, grazie ai molteplici controlli sui fornitori, prima e dopo la produzione, le chiusure Thermicroll rispettano le norme internazionali di riferimento e i test effettuati sul prodotto assicurano un’estrema affidabilità e sicurezza.

Se la tua azienda necessita di una o più porte industriali, contattaci subito per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.

I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per portoni rapidi industriali completamente personalizzati e studiati in base alle tue esigenze!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA CHIUSURA INDUSTRIALE!
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll

 

2018-04-18T11:56:44+00:00 febbraio 8th, 2018|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!