Portoni frigoriferi, serrande e chiusure industriali per la refrigerazione

Home » Portoni frigoriferi, serrande e chiusure industriali per la refrigerazione
Portoni frigoriferi, serrande e chiusure industriali per la refrigerazione 2018-05-03T10:17:24+00:00

Thermicroll®: soluzioni professionali al servizio della refrigerazione.

Thermicroll® risponde alle esigenze del settore della refrigerazione con serrande coibentate e portoni frigoriferi altamente personalizzati! La soluzione sta nel progettare, costruire, installare e fornire assistenza alle porte e chiusure tecniche delle grandi aperture che contraddistinguono questo particolare tipo di attività industriale.

Le serrande coibentate ed i portoni frigoriferi Thermicroll garantiscono il più elevato livello di isolamento termico.

Le celle frigorifere richiedono un facile passaggio tra zone a temperatura e umidità diverse, per questo motivo le porte rapide sono tra le soluzioni più performanti. Inoltre, questa tipologia di aziende necessita di avere temperatura e umidità controllate per questo motivo Thermicroll ha studiato particolari serrande industriali coibentate in grado garantire la sicurezza stessa dell’ambiente.

Thermicroll®, grazie ad una vasta gamma di chiusure industriali, garantisce al meglio la preservazione della camera fredda, sotto gli aspetti di temperatura, umidità e sicurezza. In particolare, le porte serrande coibentate Komby si configurano come porte avvolgibili appositamente studiate per creare le condizioni richieste in ambito refrigerazione e conservazione. Questo portone frigorifero è stato realizzato unendo la porta rapida BMP con la tecnologia della serranda avvolgibile coibentata Thermicroll®.

Altra soluzione innovativa per la refrigerazione è dato dalla nuova versione della porta avvolgibile coibentata Spiral: le porte coibentate Spiral Door ISO 80.

Molti settori industriali usufruiscono di aree di refrigerazione per consentire il ciclo produttivo o particolari fasi del processo o ancora a scopo di conservazione.

Tra gli altri, è importante ricordare l’importanza che riveste nell’industria alimentare ( per questo sono state progettate serrande per negozi secondo i più alti standard di mercato) e in quella medica e biologica (ospedali, centri di ricerca, laboratori) per il mantenimento di campioni organici o per praticare determinate terapie.

Curiosa è la creazione ed il mantenimento del freddo in ambito astronomico per il raffreddamento di particolari sensori installati sui telescopi. Anche in questo caso, le serrande frigorifere Thermicroll sono in grado di garantire il giusto livello di coibentazione.

Per le svariate tipologie di aziende che necessitano di porte frigorifere, sono state quindi sviluppate due diverse versioni di portoni frigoriferi e serrande coibentate. In questo modo si può rispondere alle svariate necessità nella miglior maniera possibile.

Richiedi le porte ed i portoni frigoriferi Thermicroll!

Contatta il nostro servizio tecnico commerciale per un rapido preventivo. 

Se la tua azienda non fa parte del settore della refrigerazione, scopri le altre nostre soluzioni sulle porte rapide per industrie.

Compila il modulo di contatto per un preventivo sulle serrande, le porte industriali ed i portoni frigoriferi. Verrai ricontattato entro 24 ore!

COMPILA IL MODULO PER UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA!!

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll