R+T Expo di Stoccarda: domani si comincia!

Home » R+T Expo di Stoccarda: domani si comincia!

R+T Expo di Stoccarda: domani si comincia!

Thermicroll® tira su le serrande al R+T expo di Stoccarda!

Domani prende il via la nota esposizione dedicata alle chiusure industriali, alle porte, ai portoni e serrande industriali ed ai sistemi di protezione solare. L’appuntamento è più che mai vicino, anzi vicinissimo. Siamo alla vigilia del via della R+T, un punto di incontro per i leader di mercato, innovatori tecnologici, trend setter e fornitori per presentare le ultime innovazioni, scambiare idee e informazioni.

Dal 24 al 28 febbraio al Messe Stuttgart (polo fieristico della città tedesca), saranno in mostra quindi serrande, porte rapide e automatiche, persiane, avvolgibili, tende verticali, porte coibentate e, più in generale, chiusure industriali, oltre a cancelli, sistemi di azionamento e controllo, dispositivi di sicurezza elettrica e coperture mobili.

La fiera  è al suo 50esimo anniversario e come detto è leader mondiale di settore e attira 57.379 visitatori altamente qualificati (+ 6 per cento), con l’obiettivo comune di fare investimenti, provenienti da tutto il mondo. Oltre al lato prettamente economico, si tratta di un’opportunità unica nel suo genere per fare il punto sullo stato dell’arte del settore: dalle innovative tecnologie alla presentazione di nuovi prodotti, passando per la possibilità di approfondire l’andamento dei mercati internazionali e quindi le prospettive future.

messe stuttgart r+t expo

Da domani il grande via alla fiera R+T di Stoccarda! Thermicroll e il gruppo B.M.P. vi aspettano!

Thermicroll®  sarà presente nello stand del Gruppo BMP insieme alle consociate BMP Europe e Civert: uno stand particolare, un vero capannone mobile che mette in mostra i migliori prodotti del gruppo.

Queste le coordinate per trovare il polo fieristico e il nostro stand:

Thermicroll @ R+T Expo – Messe Stuttgart (Padiglione 6, stand A21)
Messepiazza 1
70192, Stoccarda
Tel: +49 (0)711 185600
Fax: +49 (0)711 1856022
info@messe-stuttgart.de
http://www.messe-stuttgart.de

Sulle pagine del nostro sito, e sui due principali social network ad esso collegati (Facebook e Twitter), seguiremo “in diretta” la quattro giorni di fiera con immagini in anteprima, curiosità dal mondo delle soluzioni logistiche, porte rapide e coperture mobili, certi che sarà un’esperienza internazionale importante per tutte le aziende del nostro Gruppo, e che – dopo aver conquistato importanti quote di mercato grazie ai nostri clienti italiani – ci permetterà di far conoscere oltre confine un’altra fetta di made in Italy, caratteristica di cui la Thermicroll va fiera e la pone tra i leader  italiani nella progettazione di soluzioni logistiche quali la progettazione, costruzione e installazione di chiusure rapide, portoni industriali e porte rapide avvolgibili coibentate.

Se siete già accreditati per visitare la fiera, o se lo farete, vi vi aspettiamo al R+T Stuttgart dal 24 al 28 febbraio, padiglione 6, stand A21: chissà che nei prossimi articoli non parleremo anche di voi?

2015-03-06T11:28:17+00:00 febbraio 23rd, 2015|Case-History|