Serrande ad avvolgimento coibentate Thermicroll: progettazione per temperature estreme

Home » Serrande ad avvolgimento coibentate Thermicroll: progettazione per temperature estreme

Serrande ad avvolgimento coibentate Thermicroll: progettazione per temperature estreme

Per una delle nostre ultime installazioni di porte rapide abbiamo dovuto affrontare una nuova e stimolante sfida, con la progettazione di una serranda coibentata per una cella di stagionatura del piombo.

Si è trattato di un progetto con il quale abbiamo potuto mettere alla prova tutte le caratteristiche tecniche e le qualità delle nostre chiusure: questa particolare tipologia di celle può raggiungere infatti una temperatura interna di 90°, costituendo così il banco di prova ideale per testare con mano la resistenza e il livello di coibentazione delle nostre porte avvolgibili Iso80 Special.

La scelta finale è ricaduta su questo modello proprio perché progettate in maniera specifica per garantire un elevatissima coibentazione tra gli ambienti.

Grazie al suo speciale manto, composto da pannelli in acciaio a doppia parete, è stato quindi possibile realizzare una chiusura dall’isolamento termico imbattibile, con prestazioni di altissimo livello in termini di resistenza e permeabilità all’aria.

A livello strutturale, l’avvolgimento a spirale in polietilene rende queste chiusure estremamente resistenti ed ideali per ambienti caratterizzati da condizioni estreme; inoltre, l’ingombro ridotto ha permesso di installare la chiusura nel punto desiderato dal cliente.

Per quanto riguarda le prestazioni, la porta Spiral80 Special garantisce una velocità di apertura fino a 2 m/s, fino a 3 milioni di cicli di apertura e chiusura e massimi standard in termini di sicurezza, grazie alla costa resistiva ed alla barriera di fotocellule.

Se stai cercando una serranda avvolgibile, scegli la qualità Thermicroll

Ci impegniamo ogni giorno per trovare soluzioni sempre all’avanguardia, sia in termini di prestazioni che di sicurezza.

Tutte le nostre chiusure industriali e porte rapide coibentate sono realizzate in Italia, con una progettazione rigorosamente su misura per soddisfare appieno le esigenze specifiche dei nostri clienti.

Alta qualità dei materiale e delle componenti, affidabilità, funzionalità e bassissima manutenzione sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono tutta la gamma di prodotti Thermicroll.

Se stai cercando una serranda coibentata o una chiusura industriale per la tua azienda, compila il modulo di contatto!

Sarai ricontattato al più presto per ricevere maggiori informazioni, una consulenza o un preventivo in maniera totalmente gratuita!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA CHIUSURA INDUSTRIALE!
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

 

2018-03-20T16:05:46+00:00 marzo 8th, 2018|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!