Serrande avvolgibili a Milano: nuova installazione in un capannone aziendale

Home » Serrande avvolgibili a Milano: nuova installazione in un capannone aziendale

Serrande avvolgibili a Milano: nuova installazione in un capannone aziendale

Siamo stati recentemente contattati per l’installazione di due serrande avvolgibili a Milano per un capannone aziendale.

Cardine dell’economia a livello nazionale ed europeo, l’hinterland di Milano è caratterizzato dalla presenza di aziende che fanno della produttività e dell’organizzazione ed ottimizzazione della logistica aziendale uno dei loro principali punti di forza.

Grazie ad un costante lavoro di ricerca e sviluppo per garantire i massimi standard a livello tecnologico, di prestazioni, affidabilità e sicurezza delle proprie chiusure industriali e serrande avvolgibili, anche in questo caso il team di Thermicroll è riuscito a soddisfare appieno tutte le esigenze dell’azienda cliente.

Caratteristiche e vantaggi delle porte avvolgibili Thermicroll

Dopo un’attenta fase di progettazione da parte del reparto tecnico Thermicroll, sono stati realizzati due portoni avvolgibili per capannone totalmente su misura.

Le serrande per magazzino installate a Milano, di dimensione 8000mm x 8000mm, sono state scelte per la loro unione di funzionalità e sicurezza che ha permesso di migliorare le operazioni logistiche aziendali.

A livello strutturale, l’ingombro ridotto dell’avvolgimento e l’assenza di ancoraggio al soffitto ha reso possibile installare le serrande industriali con estrema semplicità e in tempi brevi.

Inoltre, l’assenza di molle rende gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria minimi, con conseguente riduzione di tempi fermi per interventi tecnici e notevoli vantaggi a livello economico e di produttività.

Altre caratteristiche che hanno reso le porte rapide avvolgibili Thermicroll la scelta più adatta sono le prestazioni, l’affidabilità e la robustezza.

Per quanto riguarda prestazioni ed affidabilità, particolarmente apprezzati sono stati l’assenza di ingombro a terra e la velocità in fase di apertura e chiusura, dettagli che rendono possibili passaggi veloci, fluidi e con minimo rischio di incidenti di veicoli aziendali e mezzi per la movimentazione anche in caso di utilizzo intensivo.

Inoltre, la resistenza della struttura e e del manto delle serrande avvolgibili rende queste chiusure industriali un’ottima barriera anti-effrazione.

serrande avvolgibili milano

Hai bisogno di una o più porte industriali per la tua azienda? Contattaci!

Thermicroll progetta e installa porte industriali in Lombardia e in tutta Italia, con una vasta gamma di soluzioni per soddisfare qualsiasi esigenza logistica per aziende di qualsiasi settore.

Tutte le chiusure firmate Thermicroll sono progettate e costruite in Italia, a garanzia di un prodotto di assoluta qualità.

Grazie ad accurati controlli sui fornitori e sul prodotto, sia prima che dopo la produzione, le porte rapide Thermicroll rispettano le norme internazionali di riferimento e i test effettuati sul prodotto assicurano un’estrema affidabilità e sicurezza.

Se hai bisogno di una o più porte rapide per la tua azienda, contattaci subito per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.

I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per la realizzazione di chiusure personalizzate e studiate in base alle tue esigenze!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA PORTA RAPIDA!
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

 

2018-05-31T12:03:10+00:00 maggio 31st, 2018|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!