Serrande coibentate a Cuneo per magazzino logistico di Mina Carrelli

Home » Serrande coibentate a Cuneo per magazzino logistico di Mina Carrelli

Serrande coibentate a Cuneo per magazzino logistico di Mina Carrelli

I tecnici Thermicroll a Marene (CN) per installare due porte avvolgibili coibentate per Mina Carrelli

Due nuove serrande coibentate in provincia di Cuneo. È l’ultima installazione effettuata dagli esperti Thermicroll a Marene per chiudere un magazzino aziendale. A richiedere le porte avvolgibili è Mina Carrelli, azienda locale che offre soluzioni logistiche con mezzi per lo stoccaggio e la movimentazione della merce.

Il cliente necessitava di una chiusura industriale rapida e termoisolante, in grado di isolare l’ambiente interno senza permettere sbalzi termici o spifferi. La scelta dei tecnici è quindi ricaduta sulle porte a spirale modello Spiral Iso50, un prodotto rapido e sicuro fatto in pannelli in alluminio o acciaio a doppia parete.

Nello specifico, il magazzino logistico di Marene ha richiesto due porte per capannoni larghe 6,5 metri, con un’altezza utile di 5 metri.

Con questi due passaggi coibentati, i carrelli Mina possono entrare e uscire rapidamente e in tutta sicurezza dall’edificio, senza dispersione di calore a serranda chiusa né disturbi acustici.

serrande avvolgibili coibentate cuneo

Caratteristiche e vantaggi delle serrande coibentate montate a Cuneo

Le serrande avvolgibili coibentate installate nel magazzino Mina di Cuneo si arrotolano su una speciale spirale brevettata, rapida e studiata per un utilizzo intensivo. Il fissaggio della porta Thermicroll non prevede ancoraggio al soffitto, rispetto alle classiche porte sezionali.

Il pannello coibentato in alluminio o acciaio invece offre la giusta protezione insonorizzando e isolando il reparto o l’interno del deposito. Il tutto offre benefici alla salute degli operatori, un risparmio energetico e di tempo e un guadagno in sicurezza. Non ultimo, una maggiore efficienza del lavoro, grazie ai passaggi più facili e senza ingombro a terra.

Altra importante caratteristica delle chiusure Thermicroll è la possibilità di personalizzare la serranda a piacimento, secondo le esigenze aziendali. L’impresa di Marene, ad esempio, ha inserito tra i pannelli coibentati della serranda degli inserti trasparenti. L’obiettivo duplice è quello aumentare l’illuminazione interna del magazzino e prevenire allo stesso tempo incidenti di passaggio migliorando la visibilità.

Serrande coibentate Cuneo e provincia

Thermicroll installa portoni rapidi e coibentati a Cuneo e non solo. Infatti opera in tutta Italia offrendo chiusure ad avvolgimento per qualsiasi azienda e settore produttivo.

Tutte le porte firmate Thermicroll sono completamente progettate e costruite nel nostro Paese, a garanzia di un prodotto di assoluta qualità.

Le chiusure sezionali Thermicroll inoltre rispettano le norme internazionali di riferimento, grazie ai molteplici controlli sui fornitori prima e dopo la produzione, e i test effettuati sul prodotto assicurano un’estrema affidabilità e sicurezza.

Se hai bisogno di una o più porte rapide coibentate, contattaci subito per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.

I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per la realizzazione di chiusure personalizzate e studiate in base alle tue esigenze!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA SERRANDA! 
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

 

2018-09-13T10:22:58+00:00 settembre 13th, 2018|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!