Serrande per supermercati: D’Ambros Ipermercato ha scelto la qualità di Thermicroll

Home » Serrande per supermercati: D’Ambros Ipermercato ha scelto la qualità di Thermicroll

Serrande per supermercati: D’Ambros Ipermercato ha scelto la qualità di Thermicroll

Supermercati e aziende della GDO in Lombardia scelgono le porte rapide Thermicroll

I tecnici Thermicroll hanno realizzato nuove serrande per supermercati per D’Ambros Ipermercato, un grande operatore della GDO in Lombardia.

Nel suo punto vendita di Turate, in provincia di Como, l’azienda ha scelto due porte coibentate ad avvolgimento rapido, pensate per rendere il passaggio tra interno e esterno del magazzino agevole e veloce.

Porte rapide per supermercati, negozi e grande distribuzione organizzata

Tra la gamma di porte rapide Thermicroll, il cliente ha scelto il modello di serrande avvolgibili coibentate Spiral Door ISO 50.

Queste speciali chiusure garantiscono ottime prestazioni per quanto riguarda l’isolamento termico e acustico, favorendo al tempo stesso il mantenimento del clima e il contenimento (o il distacco) del rumore.

Nel settore della GDO, inoltre, rapidità e sicurezza sono requisiti fondamentali: la movimentazione delle merci infatti è veloce e continua, pertanto necessita di chiusure poco ingombranti e in grado sopportare usi intensivi.

A ciò si aggiunge anche l’esigenza di alti standard di sicurezza. Gli spostamenti veloci, le grandi partite di merci e la convivenza tra mezzi e personale richiedono infatti porte rapide sicure e in grado di non creare ingombri né potenziali danni a persone e cose.

Le caratteristiche delle serrande per negozi e supermercati Thermicroll soddisfano tutte queste necessità, grazie all’avvolgimento veloce verticale e all’assenza di ostacolo a terra, senza costituire quindi un ostacolo per il corretto svolgimento delle operazioni logistiche.

Inoltre, grazie alla struttura in pannelli a doppia parete, la chiusura rapida garantisce anche il massimo livello di separazione e isolamento tra gli ambienti.

Hai bisogno di serrande avvolgibili? Contattaci!

Thermicroll installa serrande avvolgibili in Lombardia e non solo. Infatti opera in tutta Italia offrendo chiusure rapide e coibentate per qualsiasi azienda e settore produttivo.

Come per tutte le chiusure firmate Thermicroll, anche le serrande per supermercati Spiral ISO 50 realizzate per D’Ambros Ipermercato sono state completamente progettate e costruite nel nostro Paese, a garanzia di un prodotto di assoluta qualità.

Tutte le porte sezionali Thermicroll rispettano le norme internazionali di riferimento, grazie ai molteplici controlli sui fornitori prima e dopo la produzione, e i test effettuati sul prodotto assicurano un’estrema affidabilità e sicurezza.

Se hai bisogno di una o più porte rapide coibentate, contattaci subito per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.

I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per la realizzazione di chiusure personalizzate e studiate in base alle tue esigenze!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA SERRANDA! 
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

 

2018-06-29T08:48:05+00:00 giugno 28th, 2018|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!