Porte Rapide Industriali Thermicroll: Settori di Applicazione

Home » Porte Rapide Industriali Thermicroll: Settori di Applicazione
Porte Rapide Industriali Thermicroll: Settori di Applicazione 2018-09-18T16:12:17+00:00

Ogni settore produttivo ha le sue esigenze e sfide da affrontare a livello logistico: separazione di reparti produttivi differenti, chiusura di capannoni, magazzini, punti di carico, isolamento di ambienti con differenti caratteristiche a livello termico e acustico.

Per questo progettiamo e installiamo una vasta gamma di porte rapide, portoni industriali e porte per capannoni per le esigenze di qualsiasi azienda, impresa, industria, frutto di un continuo lavoro del nostro team in ambito di ricerca e sviluppo per fornire le migliori soluzioni dal punto di vista tecnologico, della funzionalità e della sicurezza.

Tutte le nostre chiusure e porte ad avvolgimento sono caratterizzate da ridotto ingombro a livello strutturale per una facile e veloce installazione, assenza di ingombro a terra per agevolare le operazioni di movimentazione e ridurre al minimo il rischio di incidenti, assenza di molle per una manutenzione ridotta al minimo.

Inoltre, teniamo molto alla qualità dei nostri prodotti, certificati e conformi alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE.

Qualunque sia il settore in cui opera la tua azienda, potrai trovare il prodotto che più si adatta alle tue esigenze:

Nel caso non trovassi il tuo settore industriale, o per maggiori informazioni sui portoni industriali Thermicroll, compila il form sottostante. Il nostro staff ti risponderà entro 24 ore!

COMPILA IL MODULO PER UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA!!

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.