Thermicroll® Classic: serrande industriali e per garage

Le serrande avvolgibili Thermicroll® Classic sono adatte ad una vasta  tipologia di ambienti industriali e civili in cui si rende necessaria una chiusura facile, economica e poco ingombrante. Le serrande avvolgibili della linea Classic hanno un rapporto qualità-prezzo imbattibile e una manutenzione ridotta al minimo.

Il manto coibentato della serranda industriale è composto da pannelli in alluminio o acciaio a doppia parete, si avvolge su un rullo in presa diretta sul motore. Inoltre, le serrande avvolgibili Classic possono essere accessoriate con finestre in policarbonato per massimizzare l’illuminazione interna.

Infine, l’ingombro dell’avvolgimento è ridottissimo, non richiede alcun sistema di bilanciamento a molla, l’ingombro a terra quando la serranda è aperta è assente.

RICHIEDI PREVENTIVO
Serrande industriali coibentate Classic: disegni tecnici

Serrande avvolgibili Classic: disegni tecnici

Serrande avvolgibili Classic

Le porte industriali avvolgibili Thermicroll® Classic rientrano nella gamma delle serrande avvolgibili ideate dalla società, che si impegna da anni nel fornire chiusure industriali per le diverse problematiche logistiche aziendali.

Le chiusure industriali Classic sono un’evoluzione tecnologica nel campo delle serrande avvolgibili.

Le chiusure industriali avvolgibili hanno come obiettivo la suddivisione tra zone operative destinate ad usi differenti.

L’assenza di attacchi a terra e l’estrema rapidità di apertura e chiusura rispondono alle esigenze di un semplice transito.

Oltre all’applicazione in contesti aziendali, le serrande avvolgibili elettriche Classic sono la soluzione ideale come chiusure per garage in contesti civili e residenziali, garantendo gli stessi standard  a livello di prestazioni, sicurezza e possibilità di personalizzazione dal punto di vista estetico.

La tipologia di serrande industriali Classic rappresenta una struttura che evita agganci al soffitto, a differenza dei portoni basculanti, fornendo così la possibilità d’applicazione anche in zone dove il soffitto del fabbricato non risulta portante (ad esempio il contro soffitto).

Il portone industriale è contraddistinto dalla presenza di organi meccanici sovradimensionati assemblati che contribuiscono alla durabilità della porta industriale e fanno sì che non siano necessari interventi di manutenzione straordinari.

Specifiche delle serrande industriali avvolgibili Classic:  porte e serrande italiane e certificate

L’avanguardia di questa tipologia di porte avvolgibili è rappresentata dall’alta velocità di rispostaminimo rumore di spostamento, assoluta sicurezza e avvolgimento superiore con ridotto ingombro, grazie all’esecuzione di una speciale lavorazione del profilo coibentato curvato. Tutto ciò conferisce un’ineguagliabile durata, azzerando la necessità di manutenzione straordinaria.

Anche gli interventi di manutenzione ordinaria su questa tipologia di porte avvolgibili sono molto limitati nel tempo, creando importanti saving economici e temporali. Queste e altre innovazioni fanno di Thermicroll® l’azienda leader nel settore delle porte rapide e delle porte coibentate anche a livello di progettazione, ricerca e sviluppo. Il modello di serrande industriali Classic è un valido esempio di chiusura ad avvolgimento rapido facile, veloce e poco ingombrante.

La chiusura serranda Classic, che utilizza componenti meccaniche ed elettriche di altissima qualità, è interamente studiata, progettata e costruita in Italia, in una delle varie sedi dell’azienda. Questi sono solo alcuni dei punti di forza del prodotto, per saperne di più visualizza i vantaggi delle porte industriali Thermicroll.

La porta avvolgibile Thermichroll® Classic è disponibile anche in versione Wash. La versione si caratterizza per il pregiato acciaio sottoposto a nobilitazione galvanica con pellicola protettiva, che garantisce la resistenza nel tempo della porta serranda. Inoltre, la serranda coibentata può essere richiesta anche con una speciale verniciatura con procedimento coil-coating..

Infine, è possibile inserire finestrature in policarbonato trasparente in grado di conferire molta luminosità agli spazi interni.

Tutte le nostre porte avvolgibili coibentate sono conformi alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE e certificate come prodotti esclusivi ed originali, unici per resistenza, praticità, funzionalità e qualità.

Se la serranda coibentata Classic non è la chiusura industriale più adatta alle tue esigenze, puoi visionare le porte rapide antivento Eolo.

COMPILA IL MODULO PER UN PREVENTIVO DETTAGLIATO

    Nome e cognome*

    Azienda*

    Telefono*

    Email*

    Provincia*

    Modello:

    Larghezza mm.

    Altezza mm.

    Note

    *Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

    Tutti i campi con (*) sono obbligatori