Portoni insonorizzati

Home » Portoni insonorizzati
Portoni insonorizzati

Thermicroll progetta portoni insonorizzati per creare barriere anti rumore nei reparti industriali e garantire attenuazioni acustiche. Queste chiusure fono isolanti contengono la dispersione dei decibel evitando che il rumore comprometta la salute degli operatori e la sicurezza complessiva dell’area di lavoro.

Le porte industriali insonorizzate Thermicroll uniscono all’isolamento acustico anche un mix di performance, resistenza e sicurezza in qualsiasi area di installazione. I nostri tecnici sviluppano sempre soluzioni su misura per il cliente, personalizzabili al 100% nelle dimensioni, negli accessori e anche dal punto di vista estetico.

Con Thermicroll hai a disposizione una vasta gamma di serramenti acustici pensati per l’insonorizzazione di capannoni e magazzini. Scegli le chiusure che fanno al caso tuo e richiedi un preventivo gratuito ai nostri tecnici per conoscere i prezzi.

Portoni industriali insonorizzati

portoni industriali insonorizzati nascono dall’esigenza di isolare dal punto di vista acustico un ambiente di lavoro particolarmente rumoroso evitando che l’inquinamento sonoro provocato dai macchinari provochi disagi anche negli altri reparti produttivi. Lo scopo è quello di contenere il più possibile i decibel elevati creando una barriera antirumore tra un passaggio e l’altro.

Per fare questo, le porte insonorizzate Thermicroll sono realizzate con ante in acciaio e coibentate all’interno con materiale fonoimpedente. I modelli fonoisolanti sono a singolo o doppio battente, a libro oppure scorrevoli.

Lo spessore della chiusura e la progettazione attenta di cerniere e telaio fanno sì che la porta sia blindata contro dispersioni acustiche ed effrazioni, migliorando la sicurezza complessiva dell’area industriale.

I tecnici Thermicroll sviluppano serramenti acustici a partire dalle reali esigenze del cliente, creando portoni insonorizzati sempre su misura nelle dimensioni, accessori e finiture estetiche.

portoni industriali insonorizzati

Perché scegliere Thermicroll per le tue porte insonorizzate?

Le porte insonorizzate Thermicroll vengono realizzate in stabilimenti in Italia e costruite nel rispetto della Norma di Prodotto EN 13241-1.

In base al modello, le nostre chiusure fono isolanti sono in possesso delle maggiori certificazioni a garanzia di un prodotto affidabile e di assoluta qualità.

Thermicroll: qualità e sicurezza per i tuoi portoni

  • Porte fono impedenti personalizzabili nelle dimensioni e nelle finiture

  • Elevato isolamento termico e acustico

  • Montaggio rapido della porta anti rumore

  • Accessori e configurazioni su misura

Richiedi preventivo

Portoni blindati insonorizzati Thermicroll: prezzi e preventivi

I prezzi dei portoni blindati fonoisolanti Thermicroll variano dalla configurazione scelta, dalle misure richieste, dalle finiture estetiche e altro ancora. Pertanto, trattandosi di un prodotto cucito sulle necessità del cliente, è possibile stabilire con esattezza il costo di una chiusura insonorizzata richiedendo una quotazione gratuita e senza impegno ai nostri tecnici, in qualsiasi momento, compilando il modulo sottostante.

Per maggiori informazioni guarda anche la pagina dedicata ai prezzi dei portoni Thermicroll.

Se stai cercando un produttore di portoni insonorizzati per reparti industriali rumorosi rivolgiti ai nostri tecnici per ricevere tutta l’assistenza di cui hai bisogno, schede tecniche e maggiori dettagli sui costi dei nostri prodotti.

Oltre a una quotazione gratuita riceverai anche supporto dai nostri professionisti per poter configurare al meglio la tua chiusura acustica di qualità superiore.

COMPILA IL MODULO PER UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA!!

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

Tutti i campi con (*) sono obbligatori