Porte Sezionali Motorizzati: chiusure industriali e porte residenziali

Home » Porte Sezionali Motorizzati: chiusure industriali e porte residenziali
Porte Sezionali Motorizzati: chiusure industriali e porte residenziali 2018-10-02T14:14:44+00:00

Le porte sezionali automatizzate Thermicroll sono chiusure industriali e civili frutto di grandi investimenti in ricerca e sviluppo. I portoni motorizzati sezionali sono caratterizzati da un design che unisce al meglio funzionalità ed estetica. Tra le principali caratteristiche delle chiusure sezionali figurano l’estrema silenziosità, la rapidità di apertura e chiusura e l’ingombro ridottissimo.

Tutte le nostre porte sezionali sono inoltre completamente personalizzabili a livello strutturale e garantiscono un’altissima qualità in termini di prestazioni e sicurezza.

I portoni sezionali Thermicroll si aprono verticalmente scorrendo verso l’alto e vengono a posizionarsi parallelamente al tetto del garage, risparmiando spazio. Soluzioni disponibili per portoni sezionali industrialiportoni sezionali per garage.

Contattaci per conoscere i prezzi delle porte sezionali Thermicroll.

Scopri la gamma di
porte sezionali
Thermicroll®

porte sezionali garage

Porte Sezionali Residenziali

Le porte avvolgibili sezionali progettate da Thermicroll per i contesti residenziali sono ideali come porte per garage e autorimesse e sono caratterizzate da un’altissima qualità sia dal punto di vista strutturale che estetico. Tutte le chiusure residenziali sono altamente personalizzabili e grazie alla vasta gamma di finiture disponibili si integrano in qualsiasi contesto architettonico.

Guarda le porte sezionali residenziali
portoni sezionali industriali

Portoni Sezionali Industriali

Grazie all’ingombro ridotto e alla possibilità di personalizzazione, i portoni sezionali industriali Thermicroll sono la soluzione ideale per la chiusura di capannoni, e magazzini in qualsiasi settore industriale. Questa tipologia di portoni motorizzati industriali possiede elevate prestazioni di resistenza al vento, isolamento termico e acustico.

Guarda i portoni sezionali industriali