Porte per impianti di linee robotizzate

Home » Porte per impianti di linee robotizzate
Porte per impianti di linee robotizzate

Thermicroll®: soluzioni professionali per impianti robotizzati

Thermicroll® offre una gamma di soluzioni altamente innovative sviluppando porte industriali su misura per impianti di linee robotizzate.

L’universo della robotica industriale è un mondo nuovo fatto di flessibilità e processi integrati. Le imprese che utilizzano linee robotizzate all’interno dei propri reparti fanno uso di macchine molto sviluppate e tecnologie hi-tech per affidare nelle mani di un robot i processi ripetitivi o particolari (come il taglio laser ad esempio), azzerando errori, tempi morti e sprechi.

In questo contesto, le porte degli impianti di linee robotizzate assumono anch’esse un ruolo fondamentale nel velocizzare il lavoro e favorire il movimento fluido dei vari passaggi. In particolare, le chiusure industriali devono essere rapide e automatiche, sopportare cicli di lavoro molto intensi e risultare compatibili con i macchinari dell’impianto (assecondando i loro movimenti per esempio).

Le porte industriali Thermicroll® sono dotate di massima rapidità, resistenza e funzionalità. Il movimento in apertura e chiusura è molto veloce e può sopportare milioni di cicli prima di richiedere un intervento di manutenzione.

L’attenzione per le tecnologie di settore ha portato alla creazione di porte ad avvolgimento rapido e porte automatiche, modelli in grado di rispondere prontamente ai movimenti delle macchine e di garantire sicurezza e solidità.

Lo studio dei materiali ha portato negli anni alla realizzazione di portoni e serrande tecniche a bassissima manutenzione e durevoli nel tempo. L’utilizzo di acciaio e alluminio permette di creare anche solide barriere tra reparti che dividono nettamente l’area di lavoro dei robot da quella del personale, aumentando così la sicurezza dell’impianto.

I benefici introdotti dai prodotti della nostra gamma non si limitano a quelli appena descritti: scopri tutti gli altri vantaggi delle chiusure industriali Thermicroll.

Richiedi le chiusure industriali per linee robotizzate firmate Thermicroll!

Thermicroll disegna, realizza e installa porte e serrande per linee robotizzate su misura per ogni cliente, offrendo un prodotto Made in Italy conforme alla normativa del settore hi-tech e personalizzato in base alle esigenze reali di ogni realtà aziendale. Le nostre soluzioni aziendali vengono fornite attraverso un percorso consulenziale cucito su ogni specifica richiesta, dal progetto fino al montaggio finale.

Chiedi subito il servizio di assistenza o contatta il nostro tecnico commerciale per una consulenza gratuitaCompila il modulo di contatto per un preventivo sulle porte industriali, risposta entro 24 ore!

COMPILA IL MODULO PER UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA!!

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

Tutti i campi con (*) sono obbligatori

 


Se la tua azienda non necessita di porte per il comparto verniciatura, scopri le altre nostre soluzioni Thermicroll per gli altri settori: