Porte rapide in Abruzzo

Home » Porte rapide in Abruzzo
Porte rapide in Abruzzo

Se cerchi una chiusura industriale per la tua azienda in AbruzzoThermicroll progetta e installa porte rapide per capannoni, magazzini e per la divisione degli ambienti, con soluzioni per qualsiasi settore, performanti e durature.

La gamma di porte rapide industriali comprende serrande avvolgibili o porte rapide ad impacchettamento, chiusure coibentate, porte autoriparanti: qualunque sia l’esigenza della tua azienda, potrai trovare la soluzione di chiusura più adatta.

La rete di professionisti e installatori Thermicroll opera su tutto il territorio abruzzese, per fornire sistemi di chiusura completamente su misura, dal disegno al montaggio.

Richiedi un preventivo!

Porte rapide industriali in Abruzzo

Le porte rapide sono l’evoluzione nel campo dei portoni industriali, il perfetto mix di prestazioni e resistenza. Per questo sono uno dei sistemi più utilizzati dalle aziende dell’Abruzzo per la chiusura di magazzini e la divisione degli ambienti.

Le porte rapide industriali sono caratterizzate da elevate prestazioni in termini di velocità di apertura e chiusura, e sono ideali sia per uso interno, come divisori tra reparti, sia per creare una barriera veloce con l’esterno  e garantire il passaggio anche a ciclo continuo e in totale sicurezza di addetti e mezzi.

Principali caratteristiche delle porte rapide Thermicroll sono l’ingombro ridotto dell’avvolgimento e senza ancoraggi al soffitto, che permette di adattare e installare la chiusura in qualsiasi contesto strutturale, e l’assenza di traccia a terra, per non costituire un ostacolo al passaggio di mezzi e personale.

Progettazione, materiali e tecnologie eccellenti limitano al minimo gli interventi di manutenzione su tutte le porte rapide industriali Thermicroll, migliorando di conseguenza il livello di sicurezza complessivo dell’area di lavoro.

Tutti i portoni in pvc Thermicroll sono conformi alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE e certificati come prodotti esclusivi ed originali.

porte rapide marche ad impacchettamento

Portoni avvolgibili in Abruzzo per ogni esigenza

La regione Abruzzo è caratterizzata da un tessuto economico sviluppato soprattutto nei settori metalmeccanico, alimentare, del trasporto e delle telecomunicazioni, oltre a numerose aziende operanti nel settore chimico e dell’artigianato. I polo logistici ed industriali più importanti sono localizzati nella provincia di Teramo e nella Val di Sangro, mentre nella zona del Vastese è particolarmente sviluppata l’industria estrattiva.

Grazie ai nostri tecnici specializzati, negli anni abbiamo sviluppato soluzioni su misura per ogni comparto economico . Installiamo serrande e porte rapide in tutte le città abruzzesi, per qualsiasi tipologia di azienda e necessità logistica.

Le porte rapide autoriparanti sono chiusure in pvc estremamente flessibili, adatte per la divisione dei reparti in qualsiasi settore e contesto. Principale caratteristica è il sistema autoriparante, che fa rientrare il telo nelle guide in caso di urto accidentale. Ciò costituisce un vantaggio sia in termini di sicurezza (i danni a personale e mezzi sono minimi), sia per quanto riguarda la manutenzione delle porte.

Se invece l’esigenza è quella di mantenere separati ambienti con caratteristiche termiche definite, le porte avvolgibili coibentate Thermicroll garantiscono operatività fino a -25 °C, garantendo allo stesso tempo le migliori prestazioni in termini di velocità di apertura/chiusura. In questo modo è garantito il corretto isolamento dell’ambiente (sia per uso interno tra reparti, sia per uso esterno), riducendo al minimo la dispersione di energia, fondamentale ad esempio nel settore alimentare o della refrigerazione in cui non si deve interrompere la catena del freddo.

Le porte ad impacchettamento rapido sono caratterizzate da grande resistenza ai fenomeni atmosferici, e sono ideali anche come chiusure per vani di grandi dimensioni con minimo ingombro a livello strutturale.

Le nostre porte rapide in Abruzzo si integrano perfettamente con tutti i capannoni, magazzini e reparti aziendali del territorio, ideali sia come chiusure interne che esterne, sia come facciate che come divisioni tra reparti.

Realizza le tue porte rapide in Abruzzo con Thermicroll

porte rapide industriali marche

Per le tue porte rapide coibentate, avvolgibili o ad impacchettamento, serrande o in pvc scegli la qualità Thermicroll.

Offriamo sempre la soluzione più adatta per le tue chiusure industriali in Abruzzo. La nostra linea infatti soddisfa esigenze logistiche, di magazzino, produttive e di sicurezza. Scegli una porta rapida dalle prestazioni eccellenti, materiali certificati ed un servizio di montaggio estremamente veloce.

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni sulle nostre porte rapide in Abruzzo nelle province di Pescara, Chieti, Teramo, L’Aquila.

Compila il modulo di richiesta qui sotto, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui necessiti.

RICHIEDI INFORMAZIONI PER SERRANDE INDUSTRIALI E PORTE RAPIDE IN ABRUZZO

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

Tutti i campi con (*) sono obbligatori