Portoni automatici in alluminio: modelli e prezzi

Home » Portoni automatici in alluminio: modelli e prezzi
Portoni automatici in alluminio: modelli e prezzi

I portoni automatici in alluminio Thermicroll offrono il perfetto mix di performance, dinamicità, resistenza e sicurezza in vari ambienti di lavoro. Lo studio dei materiali e l’esperienza nel settore delle chiusure ci ha permesso di mettere a punto porte automatiche di ultima generazione, serramenti motorizzati in grado di offrire una ulteriore spinta alla logistica aziendale e migliorare i processi industriali.

Sviluppiamo portoni automatici per aziende su misura per il cliente, personalizzabili al 100% nelle dimensioni, negli accessori e anche dal punto di vista estetico.

Con Thermicroll hai a disposizione una vasta gamma di porte e serramenti automatici pensati per capannoni e magazzini: scegli la chiusura industriale che fa al caso tuo e richiedi un preventivo gratuito ai nostri tecnici.

Modelli di portoni in alluminio

I nostri esperti progettano e realizzano una vasta gamma di portoni in alluminio per aziende di assoluta affidabilità e in grado di proteggere con efficacia ogni tipo di attività industriale e commerciale.

Le porte automatiche Thermicroll sono pensate per magazzini, garage, capannoni, reparti e per qualsiasi ambiente di lavoro che richieda velocità, sicurezza e chiusure resistenti.

L’alluminio è un materiale robusto ma leggero, che garantisce ottima resistenza statica a serranda chiusa e velocità in fase di movimento. Questo permette di progettare serrande ad avvolgimento rapido per reparti industriali o aree di stoccaggio, perfette dove servono infissi solidi e sistemi automatici per velocizzare gli spostamenti.

Thermicroll ha messo a punto serrande automatiche motorizzate sia in pannelli di alluminio standard che in profili di alluminio microforati (Airflow), le più indicate in garage e autorimesse dove il ricircolo dell’aria diventa indispensabile per la sicurezza dello spazio.

La solidità dei profili metallici si ritrova anche nelle serrande industriali antivento Thermicroll, quando le condizioni meteo estreme impongono strutture motorizzate ad alta tenuta contro raffiche ventose e precipitazioni intense.

Inoltre i pannelli dei portoni automatici in alluminio Thermicroll possono essere riempiti di materiale isolante, realizzando così porte coibentate per magazzini del freddo, celle frigo e reparti a temperatura controllata.

porte automatiche in alluminio

Perché scegliere Thermicroll per le tue porte automatiche?

Le porte automatiche in alluminio Thermicroll vengono realizzate in stabilimenti in Italia e costruite nel rispetto della Norma di Prodotto EN 13241-1.

In base al modello, le nostre chiusure industriali sono in possesso delle maggiori certificazioni a garanzia di un prodotto affidabile e di assoluta qualità.

Thermicroll: qualità e sicurezza per i tuoi portoni

  • Porte automatiche personalizzabili nelle dimensioni e nelle finiture

  • Elevato isolamento termico e acustico

  • Montaggio rapido della porta industriale

  • Accessori e configurazioni su misura

Richiedi preventivo

Portoni automatici in alluminio Thermicroll: prezzi e preventivi

I prezzi delle porte automatiche Thermicroll variano molto a seconda della configurazione scelta. Trattandosi di un prodotto su misura, è possibile stabilire con precisione il costo di una serranda chiedendo una quotazione gratuita e senza impegno ai nostri tecnici, in qualsiasi momento, compilando il modulo sottostante.

Per maggiori informazioni dai uno sguardo alla pagina dedicata ai prezzi delle porte industriali.

Se stai cercando un produttore di portoni automatici industriali per la realizzazione del tuo progetto aziendale, rivolgiti ai nostri tecnici per ricevere tutta il supporto di cui hai bisogno, schede tecniche e maggiori dettagli sui costi dei nostri prodotti.

Oltre a una quotazione gratuita riceverai anche assistenza e supporto dai nostri professionisti per poter configurare al meglio la tua chiusura industriale.

COMPILA IL MODULO PER UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA!!

Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

Tutti i campi con (*) sono obbligatori