Home » Porta spiral per parcheggio Thermicroll a Tel Aviv

Porta spiral per parcheggio Thermicroll a Tel Aviv

porta spiral parcheggio tel aviv

I tecnici Thermicroll raggiungono Israele per installare porte Spiral

Thermicroll vola a Tel Aviv per installare un’altra porta Spiral per un cliente estero. Questa volta il team di tecnici ha posizionato una serranda per un parcheggio coperto di circa 1000 posti auto nella moderna capitale di Israele. 

L’esigenza del proprietario del parking era essenzialmente quella di poter contare su un prodotto sicuro e soprattutto performante. La struttura sotterranea infatti è dotata di un unico varco, che svolge la funzione sia di ingresso che di uscita.

Questo quindi richieste un sistema di chiusura altamente resistente, in grado di sopportare cicli di apertura continui, e veloce per garantire agli utenti un servizio adeguato.

Così gli esperti Thermicroll hanno concordato con il cliente israeliano l’installazione di una porta avvolgibile Spiral, la miglior scelta per un parcheggio grazie alla sua versatilità e alle prestazioni tecniche.

Porte ad avvolgimento Spiral per parcheggi

La forza delle porte Spiral consiste nello speciale sistema avvolgibile a spirale in grado di riavvolgere rapidamente la chiusura senza l’installazione di molle per il sollevamento della struttura.

Il cassone occupa uno spazio ridotto e non richiede ancoraggi al soffitto. Per questo Spiral può essere installata rapidamente e in vari contesti di natura anche non portante, come ad esempio l’accesso a un parcheggio sotterraneo.

Il cliente israeliano ha potuto collocare un solo prodotto per chiudere il varco principale sia in entrata che in uscita, risolvendo il problema legato all’unico accesso. Con il sistema ad avvolgimento l’area parking di Tel Aviv ha una serranda estremamente veloce (come si evince anche dal video), in grado di sveltire i passaggi e smistare gli avventori rapidamente.

La qualità della chiusura Thermicroll assicura migliaia di cicli di apertura e chiusura senza bisogno di manutenzione e alti standard di sicurezza per persone e vetture. La tecnologia Thermicroll infatti ha messo a punto sistemi di fotocellule e coste autobloccanti che permettono alla chiusura di fermarsi in caso di conflitto con corpi estranei.

Infine il cliente ha potuto anche personalizzare a piacere la porta Spiral Thermicroll inserendo una doppia fascia trasparente nella parte alta della saracinesca, selezionando le misure esatte per il varco e la colorazione desiderata.

Porte ad avvolgimento Thermicroll

Thermicroll realizza e installa porte rapide avvolgibili e non solo. Lavoriamo in Italia e all’estero per portare le migliori serrande e portoni su misura per qualsiasi azienda, ente locale e settore produttivo.

Tutte le porte firmate Thermicroll sono certificate, completamente progettate e costruite nel nostro Paese, a garanzia di un prodotto di assoluta qualità.

Le chiusure Thermicroll inoltre rispettano le norme internazionali di riferimento, grazie ai molteplici controlli sui fornitori prima e dopo la produzione, e i test effettuati sul prodotto assicurano un’estrema affidabilità e sicurezza.

Se hai bisogno di una o più porte ad avvolgimento Spiral contattaci subito per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.

I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per la realizzazione di porte personalizzate e studiate in base alle tue esigenze!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA PORTA! 
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

 


Scopri altre installazioni di porte rapide industriali Thermicroll!

Maggio 9th, 2019|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!