Porte avvolgibili Spiral per un parcheggio sotterraneo

Home » Porte avvolgibili Spiral per un parcheggio sotterraneo

Installazione di porte Spiral per un parcheggio sotterraneo pubblico

Nuove serrande Spiral in un’area parking pubblica. Per un noto gestore europeo di parcheggi, i tecnici Thermicroll hanno installato diverse chiusure avvolgibili in un nuovo posteggio sotterraneo.

L’esigenza dell’azienda era quella di posizionare ai varchi di ingresso porte resistenti, in grado di offrire buone garanzie antintrusione, performanti e che richiedessero scarsa manutenzione.

Così gli esperti Thermicroll hanno fornito al cliente una serie di serrande avvolgibili Spiral, una soluzione in grado di proteggere l’ingresso dell’area parking favorendo allo stesso tempo il transito scorrevole dei mezzi in entrata e in uscita.

serranda ad avvolgimento garage

Saracinesche per garage Spiral: le caratteristiche

Il primo obiettivo del cliente è stato quello di attrezzarsi con sistemi antintrusione, esattamente come in questa altra installazione di serrande per parcheggi.

Un’area parking sotterranea infatti richiede un accurato ragionamento in termini di protezione delle vetture custodite. È essenziale che le auto posteggiate all’interno siano protette da barriere resistenti e antieffrazione all’ingresso, per la tutela dei clienti.

Le serrande Spiral montate da Thermicroll garantiscono assoluta sicurezza, e non solo in termini di intrusione. Alcune sono dotate di pannelli microforati, per un maggiore ricircolo dell’aria, altre invece di fasce trasparenti per offrire una maggiore visuale agli autisti in entrata e uscita.

Inoltre le porte Thermicroll sono dotate di sistemi di protezione che bloccano la saracinesca in caso di contatto con un corpo esterno che la attraversa.

A questo si aggiunge anche un’esigenza di favorire le manovre e il flusso delle utenze. In questo, le chiusure avvolgibili Spiral si muovono a velocità sostenuta, sopportando cicli intensi senza manutenzione straordinaria e senza creare ingombro.

Porte avvolgibili per parcheggi Thermicroll

Thermicroll realizza e installa porte per aree parking e non solo. Lavoriamo in Italia e all’estero per portare le migliori chiusure ad avvolgimento, microforate o sezionali per qualsiasi azienda, ente locale e settore produttivo.

Tutte le porte firmate Thermicroll sono completamente progettate e costruite nel nostro Paese, a garanzia di un prodotto di assoluta qualità.

Le chiusure Thermicroll inoltre rispettano le norme internazionali di riferimento, grazie ai molteplici controlli sui fornitori prima e dopo la produzione, e i test effettuati sul prodotto assicurano un’estrema affidabilità e sicurezza.

Se hai bisogno di una o più porte per parcheggi contattaci subito per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.

I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per la realizzazione di chiusure personalizzate e studiate in base alle tue esigenze!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA PORTA! 
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

Tutti i campi con (*) sono obbligatori

 


Scopri altre installazioni di porte rapide industriali Thermicroll!

Marzo 7th, 2019|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!