Thermicroll sbarca negli Stati Uniti per installare le sue porte Spiral

Home » Thermicroll sbarca negli Stati Uniti per installare le sue porte Spiral
porte avvolgimento rapido spiral

I tecnici Thermicroll negli USA per installare porte avvolgibili in uno stabilimento americano

Thermicroll vola oltreoceano e sbarca negli Stati Uniti d’America per installare uno dei suoi prodotti di punta: le porte avvolgibili Spiral.

Il team di tecnici e installatori ha raggiunto uno stabilimento a stelle e strisce bisognoso di chiusure industriali di qualità, veloci e sicure, per dare un ulteriore impulso alla catena logistica e al suo business in generale.

Nello specifico, il cliente americano ha commissionato l’installazione di una porta per magazzino e di due portoni per baie di carico. In entrambi i casi, l’avvolgibile Spiral firmata Thermicroll si è rivelata la miglior scelta grazie alla sua versatilità e alla capacità di performare al massimo in diversi contesti.

Porte ad avvolgimento rapido Spiral: performance e sicurezza

La peculiarità delle porte Spiral consiste nel suo speciale sistema a spirale che riavvolge rapidamente la chiusura senza richiedere le tradizionali molle per il sollevamento della struttura.

Il cassone occupa pochissimo spazio e non necessita di ancoraggi al soffitto, ragion per cui Spiral può essere installata velocemente e in qualunque contesto, anche non portante.

Per questo il cliente americano ha potuto posizionare lo stesso prodotto sia per chiudere il varco principale del suo magazzino sia per riparare le baie di carico, eliminando i portoni sezionali e aumentando la velocità della filiera logistica.

La qualità della chiusura Thermicroll assicura migliaia di cicli di apertura e chiusura senza bisogno di manutenzione e alte prestazioni anche in ambienti di lavoro intensivi, rendendo le operazioni di carico e scarico merci veloci e fluide.

Insieme alle performance, le porte avvolgibili Spiral garantiscono anche elevati standard di sicurezza per personale, merci e mezzi. La tecnologia Thermicroll ha messo a punto sistemi di fotocellule e coste autobloccanti che permettono alla chiusura di bloccarsi in caso di conflitto con corpi estranei.

porta avvolgibile spiral

Altro aspetto fondamentale di ogni prodotto a marchio Thermicroll è la completa possibilità di personalizzazione. In questo caso, il cliente americano ha inserito anche una doppia fascia trasparente nella metà esatta delle tre serrande, oltre a selezionare misure e colorazione desiderate.

Porte avvolgibili Spiral Thermicroll

Thermicroll realizza e installa porte avvolgibili rapide e non solo. Lavoriamo in Italia e all’estero per portare le migliori chiusure su misura, serrande o portoni per qualsiasi azienda, ente locale e settore produttivo.

Tutte le porte firmate Thermicroll sono completamente progettate e costruite nel nostro Paese, a garanzia di un prodotto di assoluta qualità.

Le chiusure Thermicroll inoltre rispettano le norme internazionali di riferimento, grazie ai molteplici controlli sui fornitori prima e dopo la produzione, e i test effettuati sul prodotto assicurano un’estrema affidabilità e sicurezza.

Se hai bisogno di una o più chiusure ad avvolgimento Spiral contattaci subito per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.

I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per la realizzazione di porte personalizzate e studiate in base alle tue esigenze!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA PORTA! 
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

Tutti i campi con (*) sono obbligatori

 


Scopri altre installazioni di porte rapide industriali Thermicroll!

Maggio 2nd, 2019|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!