Porte per capannoni e serrande industriali avvolgibili: le soluzioni Thermicroll

Home » Porte per capannoni e serrande industriali avvolgibili: le soluzioni Thermicroll
Porte per capannoni e serrande industriali avvolgibili: le soluzioni Thermicroll 2018-03-30T14:46:07+00:00

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle chiusure industriali e porte rapide, siamo in grado di trovare la soluzione più adatta di portoni per capannoni per qualsiasi azienda ed in qualsiasi settore.

Le porte per capannoni sono uno degli elementi più importanti per il corretto svolgimento dei processi logistici di movimentazione delle aziende, in quanto devono garantire la massima affidabilità e prestazioni elevate per non rallentare le operazioni nei magazzini, aree di stoccaggio, reparti produttivi e in tutte quelle aree dove il passaggio di personale e mezzi è veloce e continuo.

Per questo noi di Thermicroll ci impegniamo costantemente nel trovare soluzioni sempre all’avanguardia, per garantire i massimi standard in termini di prestazioni e sicurezza.

Grazie alla vasta gamma di chiusure industriali, ogni azienda può trovare serrande per capannoni, porte avvolgibili, portoni per magazzini, tutti realizzati su misura e contraddistinti da elevati standard qualitativi.

Serrande per capannoni industriali

porte ad impacchettamento thermicrollLe serrande per capannoni industriali sono progettate per garantire passaggi veloci, senza costituire un ostacolo per mezzi e personale, costituire una robusta barriera quando la serranda è chiusa e resistere in qualsiasi ambiente industriale (per esempio quelli caratterizzati da temperature molto elevate o con movimenti d’aria molto sostenuti).

Tra le chiusure per capannoni, le porte rapide ad impacchettamento costituiscono la soluzione ideale per la chiusura di grandi vani, sia a terra che per carroponte, con dimensioni massime che possono arrivare anche a 50 metri di larghezza per 40 di altezza.

Le porte rapide Spiral 50 Smart sono invece progettate appositamente per agevolare le operazioni di carico e scarico merci nei punti di carico. Particolarmente adatte per i settori alimentare, logistica e GDO, queste serrande coibentate garantiscono i massimi standard in termini di sicurezza, isolamento termico e affidabilità.

 

Portoni avvolgibili per capannoni

ingombro minimo porte avvolgibili industriali

Tra i modelli più diffusi e versatili, i nostri portoni avvolgibili per capannoni costituiscono la soluzione facile, economica e poco ingombrante che ben si adatta a qualsiasi settore di applicazione.

Grazie alle serrande industriali Classic, dalle piccole aziende fino alle grandi industrie possono soddisfare le esigenze di transiti veloci e comodi con una chiusura poco ingombrante e dal rapporto qualità-prezzo imbattibile.

Inoltre, se la porta deve essere installate in zone caratterizzate da forti flussi d’aria (sia naturali, sia generati dall’uomo), le porte rapide Eolo garantiscono una grande resistenza e stabilità.

Portoni per magazzini

All’interno dei capannoni industriali, una delle aree più importanti e trafficate è senza dubbio il magazzino.

I nostri portoni per magazzini sono progettati per suddividere al meglio i vari ambienti aziendali, sia tra di loro che con l’esterno, per garantire la massima fluidità delle operazioni logistiche e, laddove necessario, la corretta suddivisione dal punto di vista termico e acustico.

Con una velocità massima di apertura che può raggiungere i 2 m/s, le porte rapide in pvc sono progettate per passaggi molto veloci e continui. Costituite da un robusto telo in pvc, grazie alla loro versatilità sono adatte per qualsiasi settore e applicazione.

Tra le porte rapide coibentate, i modelli Spiral 80 e Spiral 80 Cold Room costituiscono invece la soluzione ideale per la separazione di ambienti con temperature differenti, e trovano applicazione come porte per reparti celle frigorifere nel settore alimentare così come in quello farmaceutico.

Costituite da una serranda Classic e una porta rapida in pvc, le chiusure combinate Komby garantiscono allo stesso tempo grande velocità di apertura e chiusura ideale per passaggi veloci e continui, e una solida barriera divisoria tra il magazzino e l’ambiente esterno quando la serranda è chiusa.

Portoni per capannoni industriali Thermicroll: caratteristiche tecniche

Tutti i nostri portoni e chiusure per capannoni sono realizzate con la massima cura del dettaglio, sia dal punto di vista della progettazione che dei materiali utilizzati.

La struttura in acciaio (galvanizzato o zincato in base ai modelli) garantisce una grande durata nel tempo.

Una delle caratteristiche principali delle chiusure industriali per capannoni Thermicroll è costituito dall’ingombro ridotto dell’avvolgimento, che permette l’installazione delle nostre porte rapide in qualsiasi contesto strutturale, anche quando il soffitto non risulta portate o nel caso di magazzini e capannoni mobili in pvc.

L’assenza di ingombro a terra rende i passaggi del personale e dei mezzi di movimentazione (come transpallet e altri carrelli elevatori) estremamente sicuro, riducendo al minimo il rischio di incidenti.

Inoltre, tutti i portoni per capannoni industriali possono essere dotati di oblò o settori visivi trasparenti per aumentare la visibilità dell’ambiente interno.

Ripetuti test effettuati prima e dopo la fase di installazione garantiscono i massimi standard dei nostri prodotti in termini di affidabilità, sicurezza e prestazioni.

Thermicroll: portoni industriali di qualità per il tuo capannone

Tutte le porte per capannoni Thermicroll sono realizzate in conformità alle norme europee in fatto di sicurezza, garantiscono standard molto elevati per quanto riguarda prestazioni, affidabilità, richiedono una manutenzione molto limitata e sono completamente personalizzabili in base alle specifiche esigenze del cliente.

Per avere maggiori dettagli o chiedere un preventivo per chiusure industriali e porte in pvc, contattaci compilando il modulo sottostante, i nostri tecnici sapranno fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA CHIUSURA INDUSTRIALE!
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll