Porta a impacchettamento veloce per Agritecno

Home » Porta a impacchettamento veloce per Agritecno
porta a impacchettamento rapida cagliari

Thermicroll a Cagliari per un portone a impacchettamento

Una robusta porta ad impacchettamento Thermicroll su misura. È l’ultima installazione portata a termine dai nostri tecnici per conto di Agritecno di Simone Spano, azienda leader nella costruzione di mungitrici e attrezzature per l’allevamento in Sardegna.

Quella richiesta dall’azienda era una chiusura industriale altamente personalizzata e performante, studiata per coprire un varco sviluppato in altezza e altamente trafficato.

Così gli esperti si sono recati a Donori, nella provincia di Cagliari, e hanno posizionato una porta ad impacchettamento in grado di ottimizzare le attività interne e sveltire i passaggi tra magazzino e area di produzione.

Porta industriale a impacchettamento: le caratteristiche

L’obiettivo del committente era quello di sostituire una vecchia chiusura posta tra il magazzino e l’area di produzione, un punto delicato per la sicurezza e la logistica interna.

Per questo la porta ad impacchettamento Thermicroll è stata studiata per aprirsi in pochissimo tempo e favorire il transito rapido di carrelli elevatori e personale dentro e fuori dal deposito. Il tutto in assoluta sicurezza, garantita attraverso:

  • una costa resistiva alla base, che blocca la discesa del telo PVC in caso di collisioni impreviste;
  • quattro inserti trasparenti per vedere attraverso la porta e prevedere l’arrivo di carrelli o di operatori a piedi;
  • l’assenza di guide a terra o altro tipo di inciampo.

Le dimensioni del varco (molto sviluppato in altezza) hanno richiesto un sistema pratico da aprire e adatto a luci di questa portata. Anche in questo caso, la risposta è stata realizzare un portone a impacchettamento in PVC, adatto per coprire accessi molto verticali (hangar, silo e simili) più di ogni altra soluzione.

Il tutto senza bisogno di ancoraggi al soffitto e con tempi di installazione rapidissimi, la situazione ideale per un’azienda abituata a tempi di lavoro intensivi.

A proposito di ritmi sostenuti. Con questa porta PVC a impacchettamento, l’azienda di attrezzature per l’allevamento sarda può contare su un milione di cicli di apertura e chiusura, sveltendo i processi e aumentando la rendita delle attività.

Porte a impacchettamento Thermicroll

Thermicroll realizza e installa porte industriali in Sardegna e non solo. Lavoriamo in Italia e all’estero per portare le migliori chiusure in PVC, serrande coibentate e portoni sezionali su misura per qualsiasi azienda, ente locale e settore produttivo.

Tutte le porte firmate Thermicroll sono completamente progettate e costruite in Italia, a garanzia di un prodotto di assoluta qualità.

Le nostre chiusure inoltre rispettano le norme internazionali di riferimento (12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE) grazie ai molteplici controlli sui fornitori prima e dopo la produzione, e i test effettuati sul prodotto assicurano un’estrema affidabilità e sicurezza.

Se hai bisogno di una chiusura industriale con un’elevata performance per la tua azienda in Sardegna, contattaci al numero verde in azienda: 800 984 780

Oppure compila il modulo qui sotto per ricevere una consulenza via e-mail del tutto gratuita e senza impegno.

I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per la realizzazione di chiusure personalizzate e studiate in base alle tue esigenze!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA PORTA! 
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

Tutti i campi con (*) sono obbligatori

 


Scopri altre installazioni di porte rapide industriali Thermicroll!

Ottobre 10th, 2019|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!