Home » Porte avvolgibili per i magazzini della catena ALDI

Porte avvolgibili per i magazzini della catena ALDI

porta avvolgibile coibentata per aldi

La multinazionale tedesca della GDO sceglie Thermicroll per le chiusure del nuovo stabilimento

ALDI sceglie ancora Thermicroll per le porte avvolgibili dei suoi magazzini. A distanza di alcuni mesi dalla precedente installazione di porte rapide, la multinazionale attiva nel settore della grande distribuzione ha richiesto un nuovo intervento ai nostri tecnici.

Questa volta, la catena tedesca ha acquistato chiusure ad avvolgimento per il nuovo stabilimento di stoccaggio sul nostro territorio. La scelta è ricaduta sulle serrande modello Spiral, dotate di tutte le caratteristiche necessarie per chiudere alla perfezione il magazzino.

Le serrande avvolgibili Spiral scelte da ALDI

Perché una delle più grandi multinazionali del settore GDO ha scelto le porte ad avvolgimento Spiral firmate Thermicroll?

Anzitutto, le serrande avvolgili garantiscono ottime prestazioni in termini di apertura e chiusura, fondamentale per velocizzare la logistica aziendale e mantenere le caratteristiche termiche degli ambienti di stoccaggio (con all’interno anche alimenti freschi, freddi e materiali deperibili).

In secondo luogo, queste chiusure non hanno una traccia a terra, un aspetto che favorisce il passaggio di mezzi e personale (molto sostenuto in questo settore), riduce al minimo il rischio di incidenti e permette di collocare delle rampe di carico per potenziare le operazioni di scambio.

Grazie all’elevato grado di isolamento e di resistenza dei pannelli, la serranda industriale assicura un ottimo taglio termico e offre buone garanzie in termini di sicurezza anti-effrazione e durata contro gli agenti atmosferici esterni.

Per giunta, le porte Spiral si installano con estrema facilità senza bisogno di agganci al soffitto (come si può vedere anche dalla foto). Il cliente quindi ha potuto installare una lunga fila di chiusure rapidamente e senza preoccuparsi di architravi portanti.

Porte avvolgibili per magazzini Thermicroll

Thermicroll realizza e installa porte avvolgibili per il magazzino e non solo. Lavoriamo in Italia e all’estero per portare le migliori chiusure su misura, serrande o portoni per qualsiasi azienda, ente locale e settore produttivo.

Tutte le porte firmate Thermicroll sono completamente progettate e costruite nel nostro Paese, a garanzia di un prodotto di assoluta qualità.

Le chiusure Thermicroll inoltre rispettano le norme internazionali di riferimento, grazie ai molteplici controlli sui fornitori prima e dopo la produzione, e i test effettuati sul prodotto assicurano un’estrema affidabilità e sicurezza.

Se hai bisogno di una o più chiusure ad avvolgimento contattaci subito per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.

I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per la realizzazione di porte personalizzate e studiate in base alle tue esigenze!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA PORTA! 
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

 


Scopri altre installazioni di porte rapide industriali Thermicroll!

Aprile 4th, 2019|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!