Home » Porte rapide Sardegna: nuova installazione in una catena di supermercati

Porte rapide Sardegna: nuova installazione in una catena di supermercati

I tecnici Thermicroll installano porte veloci in PVC per un supermercato della Sardegna

porte rapide sardegna pvc

Nuove porte rapide Thermicroll per un vecchio cliente. L’azienda, una catena di supermercati leader in Sardegna, ha chiesto una chiusura ad avvolgimento specifica per il settore GDO dopo l’installazione di un’altra porta rapida avvenuta in passato.

Il supermercato, infatti, ha particolarmente apprezzato il modello già montato, veloce e performante anche su cicli continui. Per questo motivo, l’impresa ha ordinato lo stesso tipo di prodotto, una delle porte autoriparanti H.S.D. su misura per la separazione tra magazzino e reparto commerciale.

La struttura in manto PVC flessibile si apre verticalmente raccolta da un rullo posto sulla parte superiore, un sistema che non richiede ancoraggi al soffitto e rende l’installazione comoda e non impegnativa per il cliente.

La coibentazione del telo permette anche di mantenere separati il clima del deposito e quello del negozio, mentre i sistemi di sicurezza installati ne garantiscono la massima resa senza creare pericolo per il personale, per le merci e i carrelli elevatori.

Porte veloci in PVC: il modello per GDO e settore alimentare

La soddisfazione del cliente sardo, motivo della scelta di acquistare un altro prodotto, nasce dalle caratteristiche tecniche delle porte rapide Thermicroll.

In particolare, il modello autoriparante H.S.D. installato per il grande supermercato è caratterizzato da struttura solida in acciaio zincato e PVC, ideale per sostenere flussi logistici continui e veloci.

Questo sistema ha la particolarità di auto-aggiustarsi rientrando automaticamente nelle guide di scorrimento in caso di urti con merci o carrelli elevatori. Il manto flessibile a sua volta evita scontri frontali assecondando il colpo ricevuto, una sicurezza in più soprattutto nei reparti interni dei supermercati, dove convivono mezzi per la movimentazione di merci, personale e clienti. In più la costa di sicurezza al fondo della porta blocca automaticamente la discesa del portone in caso di corpi estranei.

Un altro punto fondamentale a favore delle chiusure H.S.D. è il suo standard igienico: il telo in PVC infatti è facile da mantenere pulito, requisito fondamentale in strutture dove vengono trattati anche generi alimentari.

Il sistema avvolgibile è tarato per un uso continuativo e per mantenersi performante anche dopo migliaia di cicli, rendendo anche minime le spese di gestione e manutenzione. Per di più non crea il minimo ingombro, permettendo di installare la porta in qualsiasi ambiente.

Porte rapide Thermicroll in Sardegna: prezzi e preventivi

Thermicroll installa porte rapide in PVC in tutta la Sardegna e non solo. L’azienda opera in tutta Italia e all’estero offrendo chiusure rapide in pannelli o telo PVC, da esterno o interno, per qualsiasi azienda e settore produttivo.

Tutte le porte firmate Thermicroll sono completamente progettate e costruite nel nostro Paese, a garanzia di un prodotto di assoluta qualità.

Le chiusure Thermicroll inoltre rispettano le norme internazionali di riferimento, grazie ai molteplici controlli sui fornitori prima e dopo la produzione, e i test effettuati sul prodotto assicurano un’estrema affidabilità e sicurezza.

Se hai bisogno di una o più porte rapide autoriparanti contattaci subito per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.

I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per la realizzazione di chiusure personalizzate e studiate in base alle tue esigenze!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA PORTA! 
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

 


Scopri altre installazioni di porte rapide industriali Thermicroll!

Febbraio 21st, 2019|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!