Serrande industriali Thermicroll per il capannone di Siderflange

Home » Serrande industriali Thermicroll per il capannone di Siderflange

L’azienda di Cesena installa cinque chiusure ad avvolgimento Thermicroll

Siderflange sceglie le serrande industriali per capannoni Thermicroll. L’azienda di Cesena specializzata nella lavorazione della lamiera ha chiuso il lato del proprio stabilimento ricorrendo alle nostre chiusure professionali.

Cinque grandi portoni per capannoni, progettati per separare interno ed esterno creando una perfetta barriera tra gli spazi. Tra il grande assortimento proposto dai nostri tecnici, Siderflange ha selezionato dei sistemi avvolgibili, porte veloci ad apertura verticale in grado di arrotolarsi e non lasciare ingombro.

In particolare, l’azienda di Cesena ha optato per le serrande avvolgibili Classic, realizzate con pannelli in alluminio o acciaio a doppia parete. Le porte si inseriscono in vani di uguale misura, tutti 7×7 metri, solide come saracinesche e performanti come chiusure rapide.

serrande industriali per capannoni a cesena

Il potenziale delle serrande industriali per capannoni Thermicroll

La scelta di installare cinque portoni esterni ad avvolgimento è dovuta alla versatilità delle porte industriali Thermicroll. Con un solo prodotto infatti l’azienda emiliana ha investito in chiusure resistente e antieffrazione, grazie alla robustezza del metallo con cui vengono realizzate le serrande.

Oltre a mettersi al riparo da furti e dai danni degli eventi atmosferici, il cliente ha inserito in un punto strategico come l’ingresso al capannone una porta rapida e performante. Il suo arrotolamento infatti è veloce e silenzioso, sicuro grazie al sistema autoriparante e pensato per cicli di lavoro intensivi.

Aprendosi verso l’alto, le serrande industriali per capannoni non lasciano ostacoli a terrà né guide favorendo il comodo passaggio del personale e dei mezzi durante lo svolgimento del lavoro.

Automatizzate e progettate completamente su misura, le porte Thermicroll dello stabilimento Siderflange daranno nuovo impulso alla logistica velocizzando le operazioni di trasporto e di trasformazione dei materiali.

Serrande industriali in Emilia-Romagna e tutta Italia

Thermicroll installa serrande avvolgibili e porte industriali in Emilia Romagna offrendo chiusure per qualsiasi settore aziendale.

Tutte le porte firmate Thermicroll sono completamente progettate e costruite nel nostro Paese, a garanzia di un prodotto di assoluta qualità.

Le chiusure avvolgibili, a libro e sezionali rispettano inoltre le norme internazionali di riferimento, grazie ai ripetuti controlli sui fornitori prima e dopo la produzione, e i test effettuati sul prodotto che assicurano un’estrema affidabilità e sicurezza.

Se hai bisogno di una o più serrande industriali per capannoni contattaci subito per una consulenza del tutto gratuita e senza impegno.

I nostri tecnici specializzati ti daranno tutte le informazioni e i dettagli per la realizzazione di chiusure personalizzate e studiate in base alle tue esigenze!

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA SERRANDA! 
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

Tutti i campi con (*) sono obbligatori

 


Scopri altre installazioni di saracinesche industriali Thermicroll!

Dicembre 13th, 2018|Case-History|

Share This Story, Choose Your Platform!