Le chiusure in ambito Robotica ed Automazione Industriale

Home » Le chiusure in ambito Robotica ed Automazione Industriale
porte frigorifere per catena del freddo

Le chiusure in ambito Robotica ed Automazione Industriale 

L’Automazione industriale è entrata a pieno ritmo negli stabilimenti produttivi. Settori strategici quali Logistica, Energia e costruzioni, macchinari agricole e componentistica Automotive nonché settore Alimentare e Packaging usufruiscono di impianti robotizzati.

In questi ambienti è fondamentale la garanzia di un grado di sicurezza elevato e la certezza di esecuzione di una operazione. Limitare l’accesso ad un macchinario o proteggere lo stesso da agenti esterni è dunque fondamentale al buon successo dell’attività e della specifica linea di produzione.

Le porte per automazione industriale Thermicroll® velocizzano il lavoro, favoriscono il movimento fluido dei vari passaggi e resistono a cicli di lavoro intensi.

Soluzioni Thermicroll® per velocizzare il lavoro nei settori Robotica ed Automazione

Thermicroll® risponde alle esigenze specifiche di settore. Per fare un esempio in ambito Logistica e trasporti le soluzioni di chiusura industriale Thermicroll® superano il concetto di albero di avvolgimento. Attraverso lo scorrimento su guide in polietilene (brevetto Thermicroll®) e l’utilizzo di catene push-pull le performance sono ben differenti rispetto alle serrande tradizionali.

La customizzazione è talmente spinta da poter progettare, produrre ed installare porte a Spirale Thermicroll con qualsiasi inclinazione e rotazione, sino alla versione Botton-Down ossia capovolta, con avvolgimento verso il basso.

Per le linee robotizzate Thermicroll® ha lavorato e continua a lavorare al miglioramento continuo della sua offerta per ridurre al minimo la già bassa manutenzione richiesta per le sue porte avvolgibili e serrande tecniche nonché potenziare la loro durevolezza e la loro resistenza nel tempo.

L’acciaio e l’alluminio permettono di realizzare solide barriere tra reparti, separando correttamente le aree di lavoro, contribuendo alla garanzia della sicurezza dello stabilimento produttivo.

Affidati a Thermicroll® per una soluzione su misura e dalla qualità Made in Italy. Dalla progettazione al montaggio finale.

Richiedi oggi stesso una consulenza gratuita.

COMPILA IL MODULO E CONFIGURA LA TUA PORTA! 
Nome e cognome*
Azienda*
Telefono*
Email*
Provincia*
Modello:
Larghezza mm.
Altezza mm.
Note

*Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy di Thermicroll per il trattamento dei dati inseriti nel modulo.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.

Tutti i campi con (*) sono obbligatori

 


Scopri altre installazioni di porte rapide industriali Thermicroll!

Share This Story, Choose Your Platform!

Torna in cima